Alice Home Tv - impossibile registrare i programmi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    bit

Predefinito Alice Home Tv - impossibile registrare i programmi

Ho da più di un anno Alice Home Tv e fino ad oggi non ho avuto grossi problemi con il servizio.
    A fine 2009 ho attivato l'offerta Mediaset Premium e anche con questi canali fino ad oggi non ho avuto nessun problema; potevo infatti registrare tranquillamente con il mio dvd recorder i programmi trasmessi per poi vederli con tranquillità in un altro momento.
    Da ieri sera invece tu tutti i canali (compresi quelli del digitale terrestre e quindi non via IPTV!!) mi compare dal dvd recorder la scritta "IMPOSSIBILE REGISTRARE...COPIA PROTETTA".
    Sembrerebbe quindi che tutto il segnale proveniente da Alice Home Tv sia stato protetto con il famigerato segnale anticopia "Macrovision".
    Questa cosa é capitata anche ad altri?
    Ho anche telefonato al 187.
    Ho dovuto telefonare sei volte!
    1) Tre operatori mi hanno risposto malissimo dicendomi che il problema era solo mio e che loro non potevano fare nulla.
    2) Un'operatrice (anche questa molto scortese) mi ha detto testuali parole "se nelle alte sfere hanno deciso di bloccare la registrazione dei canali...avranno le loro buone ragioni e né io né lei possiamo fare nulla";
    3) Un'operatrice (questa volta più gentile) mi ha detto invece che forse il problema era dovuto al fatto che dal 1 marzo modificavano l'offerta televisiva con l'inserimento di nuovi contenuti e quindi il problema era dovuto ad un aggiornamento;
    4) infine l'ultimo operatore ha aperto una segnalazione....con data prevista per la risoluzione della stessa 1 marzo 2010!
    Se la cosa non si sblocca ritengo come da Voi asserito di dover dare disdetta ad un servizio totalmente inutilizzabile. Spero che la Telecom si vergogni!!!

Predefinito

Originariamente inviato da Arsenio_69
    Ho da più di un anno Alice Home Tv e fino ad oggi non ho avuto grossi problemi con il servizio.
    A fine 2009 ho attivato l'offerta Mediaset Premium e anche con questi canali fino ad oggi non ho avuto nessun problema; potevo infatti registrare tranquillamente con il mio dvd recorder i programmi trasmessi per poi vederli con tranquillità in un altro momento.
    Da ieri sera invece tu tutti i canali (compresi quelli del digitale terrestre e quindi non via IPTV!!) mi compare dal dvd recorder la scritta "IMPOSSIBILE REGISTRARE...COPIA PROTETTA".
    Sembrerebbe quindi che tutto il segnale proveniente da Alice Home Tv sia stato protetto con il famigerato segnale anticopia "Macrovision".
    Questa cosa é capitata anche ad altri?
    Ho anche telefonato al 187.
    Ho dovuto telefonare sei volte!
    1) Tre operatori mi hanno risposto malissimo dicendomi che il problema era solo mio e che loro non potevano fare nulla.
    2) Un'operatrice (anche questa molto scortese) mi ha detto testuali parole "se nelle alte sfere hanno deciso di bloccare la registrazione dei canali...avranno le loro buone ragioni e né io né lei possiamo fare nulla";
    3) Un'operatrice (questa volta più gentile) mi ha detto invece che forse il problema era dovuto al fatto che dal 1 marzo modificavano l'offerta televisiva con l'inserimento di nuovi contenuti e quindi il problema era dovuto ad un aggiornamento;
    4) infine l'ultimo operatore ha aperto una segnalazione....con data prevista per la risoluzione della stessa 1 marzo 2010!
    Se la cosa non si sblocca ritengo come da Voi asserito di dover dare disdetta ad un servizio totalmente inutilizzabile. Spero che la Telecom si vergogni!!!
    Ciao, piacere di conoscerti. Mi sono iscritto a questo forum giusto per risponderti. Io ho avuto lo stesso problema e la tua stessa storia, anch'io soddisfatto fino a pochi giorni fà, e con tanto di contratto con Mediaset Premium. Mi sono sempre trovato benissimo, ora invece mi ritrovo a dover dare disdetta e, per quanto concerne Mediaset Premium, pagare una penale di 10e più tutte le promozioni maturate nel tempo (io ad esempio 6e al mese per 6 mesi = 36 e) oppure dover aspettare Maggio e disdire il contratto per cessazione dello stesso. E' uno scandalo!!!!
    Ora però sono in dubbio sul da farsi: dovrei aprire un'altro contratto con Mediaset Premium sperando che anche loro non facciano lo stesso scherzo....

qualcuno ne sa qualcosa? Si può registrare da mediaset premium senza problemi?

bit

Predefinito Alice Home Tv

Ciao e grazie!!

Visti i problemi con Alice Home Tv anch'io sono stato costretto ad effettuare la tua scelta e con un normalissimo decoder per digitale terrestre e la tessera Mediaset Premium riesco a registrare su qualsiasi supporto!!

Predefinito

Originariamente inviato da Arsenio_69
    Ciao e grazie!!

Visti i problemi con Alice Home Tv anch'io sono stato costretto ad effettuare la tua scelta e con un normalissimo decoder per digitale terrestre e la tessera Mediaset Premium riesco a registrare su qualsiasi supporto!!
    Quindi hai dovuto pagare per la disdetta di Mediaset Premium ?

Tra l'altro, la cosa che mi fa imbufalire di più è che su Alice c'era anche il menù di Mediaset Premium On Demand, comodissimo per rivedere alcune cose, anche vecchie... Ora, con Mediaset diciamo "tradizionale" On Demand non c'è, devi quindi acquistare un decoder apposito (149 euro) che gestisca questa opzione... e il decoder non è neppure HD...

SONO FURIOSO!!!!!!

bit

Angry iptv questo contenuto è protetto da copia

Confermo quello che stò leggendo nel forum,anche a me è stata bloccata la possibilità di registrare sul mio dvd recorder della sony i programmi sia dtt che quelli via iptv.
    Ho protestato con la telecom e gli ho comunicato che gli mandavo la disdetta del contratto.
    Succesivamente contattato dai tecnici telecom ,ho ragionato se mi conveniva rispedirgli l'iptv.Ho deciso che utilizzero il decoder di alice home tv solamente come dtt senza collegarlo via ethernet ,questo perche non mi cambia il costo del servizio se lo rimandassi indietro,ho l'abbonamento 7 mb adsl,telefonate urbane e interrurbane +alice home tv a 29eur circa.La disdetta però lo mandata a sky perchè pagare 43eur senza aver la possibilità di registrare mi pare un assurdità.Sky mi concedeva un cambio di contratto inviandomi un loro decoder satellitare alla modica cifra di53eur ma come avete potuto immaginare ho iniziato una trattativa per avere una attivazione gratuita.Ho rifiutato perchè ho pensato che posso anche risparmiare di+ se ne facessi un altro in seguito.Comunque la vera vegogna e che questi signori ci propongono dei prodotti interessanti all'inizio poi cambiano le regole ,quindi posso solo dire VERGOGNA UTILIZZERO' ALICE HOME TV SOLO COME DTT per le altre opzioni ve le lascio inutilizzate

ciao a tutti

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Buono a sapersi... Non ho mai accettato le offerte IPtv che mi erano state fatte e adesso sò di aver fatto bene.

Grazie della segnalazione.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)