Netsystem....AIUTOOOOO!!!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Ciao rga, sono veramente al limite, è da due giorni che tento senza risultati di installare e soprattutto far funzionare questa benedetta scheda sat; il problema è questo:
    Ho installato la scheda, inserito i driver, mi sono registrato correttamente ed ho ricevuto via mail il file *.reg che ho prontamente inserito ma....... a questo punto nn va un tubo!!!!!
    Ad esempio la Digital TV nn funziona, vedo l'elenco dei canali, ne scelgo uno e............ niente!
    Per quanto riguarda internet invece mi connetto correttamente; il modem parte e dopo qualche secondo va anche il collegamento VPN ma poi tutto rimane fermo, digito gli indirizzi, il modem invia le richieste e poi nulla!!!! Non ricevo assolutamente un cavolo!!!!!

    Vi prego accetto qualsiasi consiglio da tutti quelli che lo hanno funzionante!

  2. #2
    gibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    1,332

    Predefinito

    hai provato a contattare l'assistenza , penso che sul loro URL avranno degli howto , ,,,,,,,

  3. #3
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    italy
    Messaggi
    755

    Predefinito

    esatto più di sentire l'assistenza.
    Se non lo sanno loro.....

  4. #4
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Dubbio:
    ho notato lanciando lo skytool che il test dintonia mi da il segnale ok, ma la frequenza del transponder è 11719 anzichè 11721 e il symbol rate è 27500 anzichè 2200.........boh....

  5. #5

    Predefinito

    ciao sono un nuovo iscritto, quindi il seguente suggerimento prendetelo con le pinze.......
    mi sembra che per poter navigare efficacemente con net system, il collegamento ad internet tradizionale,via modem, debba avere un indirizzo ip fisso; quindi se per caso il tuo provider è libero o simili che, non ha un indirizzo fisso ma assegnato dal server, dovresti avere le difficoltà di cui parli.
    Spero di non aver detto una sciocchezza

  6. #6
    gibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    1,332

    Predefinito

    Originariamente postato da Daniele
    Dubbio:
    ho notato lanciando lo skytool che il test dintonia mi da il segnale ok, ma la frequenza del transponder è 11719 anzichè 11721 e il symbol rate è 27500 anzichè 2200.........boh....

    hehehehe quì vieni nel mio quando si tratta di satelliti allora devi sapere che i transponder deve essere esatto x sintonizzare correttamente il segnale , il sr 27500 e' ottimo + alto e' l' sr + dati ti arrivano quindi di conseguenza hai un segnale migliore , se possiedi un ricevitore o analogico(meglio) o digitale puoi ritarare la parabola sul sat x avere il max segnale diversamente se fosse tutto ok ci sara' pure un menu' dove impostare manualmente l' sr e la frequenza , ma attento se hai l' illuminatore LNB universale (analogico digitale)o tribanda guarda che i parametri della if siano settati giusti , poi uno scarto minimo sulle frequenze e' normale per via della tolleranza dell' LNB ed infine controlla il fec se e' settato correttamente ciauz

  7. #7
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito Ultime news....

    Allora ecco le ultime notizie:
    1 controllando attentamente, tutti i parametri del satellite sembrano esatti.....
    2 vorrei gentilmente sapere con quali provider funziona perchè io ho tentato: Libero; galactica flat; tin premium senza risulteti
    3 nel sito netsystem le faq hanno notizie inutili
    4 ho tentato di far funzionare Flash Get ma nn funzia.......
    5 qualcuno che abita dalle mie parti ha sto cavolo di Netsystem???
    6 Sono Al LIMITE!! nn ci sto + dentro!!!!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. aiutooooo
    By lorekon in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25-06-2002, 21:09
  2. aiutooooo!
    By axl77 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14-12-2001, 21:23
  3. aiutooooo
    By valerio524 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06-12-2001, 04:40
  4. Aiutooooo!!!!
    By funkyalby in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07-07-2001, 14:33
  5. Aiutooooo!!!!!
    By cam in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-04-2001, 17:05

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022