NETSYSTEM BANDA LARGA?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio

Predefinito

HO INSTALLATO PARABOLA,SCEHDA SAT MODEM E MI SONO ISCRITTO A NETSYSTEM. TUTTO CIO PER POTER NAVIGARE IN INTERNET LIBERAMENTE. BENE: VADO PIù VELOCEMENTE CON IL MIO VECCHIO 56K ANALOGICO!!! LORO DICONO CHE DIPENDE DAL PROVIDER TERRESTRE CHE NON HA TECNOLOGIA SUFFICIENTE E QUINDI NON DIPENDE DA LORO. MA ALLORA COME FANNO A DIRE CHE SI NAVIGA FINO A 10 VOLTE PIU VELOCEMENTE??? HO FATTO UN TEST DI VELOCITA E IN EFFETTI HO SCARICATO UNA SOLA VOLTA A VELOCITA DOPPIA RISPETTO AL 56K. NELLE ALTRE OCCASIONI LA VELOCITA ERA UGUALE O INFERIORE! SOLO AL PRIMO CLICK NELLA RETE IL SEGNALE SCHIZZA E 600.kb/s, dopodiche si viaggia a 50kb/s. Per ora pentito e con sensazioni di fregatura mi tengo la parabola per applicazioni successive e navigo con il mio vecchio K!!!!!

byte

Predefinito

...non ha la tecnologia sufficiente?? santo cielo ma pensano proprio di avere a che fare con dei cretini!

... eh beh è il vecchio problema, purtroppo si fa presto a pubblicizzare un prodotto ma sono dolori quando bisogna gestire una **massa critica** di utenze. Io utilizzo il satellite per i download a 2Mbit su Europeonline (abbonamento annuale circa 150 euro - e in molti siamo stati sul punto di passare alle vie legali per il pessimo servizio clienti). La navigazione flat via provider satellitare ai costi attuali penso proprio che ce la dobbiamo dimenticare, oltretutto c'è stato chi, misure alla mano ha calcolato che tra distanze e passaggi per il proxy non è detto che si faccia prima via sat anche avendo banda passante a disposizione.

Il fatto è che affittare un transponder costa, e il grosso del guadagno si ottiene vendendo il pacchetto completo (scheda, LNB ecc.) o con tariffe proporzionali al traffico dati, tutto il resto al momento è uno specchietto per allodole (ovvero noi purtroppo)

Comunque personalmente trovo che il download in batch differito (cioè offline) a 2Mbit al secondo da solo valga la spesa per una scheda sat TV/DATA e relativo abbonamento ad un ISP Satellitare... ma bisogna stare attenti alle fregature...

Ciao
    MJM

- Sardus inside - L'avatar di parsifal

Predefinito

Per quel che mi riguarda, Netsystem non va così male. In effetti, dopo averlo configurato bene, è abbastanza veloce. Il trucco (almeno per quel che riguarda me e gli amici a cui lo ho installato) è quello di settare perfettamente le porte, il modem (anche con aggiunta di eventuali stringhe)e, per vedere delle velocità ottime in scaricamento, ( ho ottenuto 320kb/s) usare l'ottimo programma che è Flashget ( http://www.amazesoft.com/download.htm ) che può scaricare otto fle per volta dividendoli in dieci spezzoni. Se hai dubbi contattaci
    parsifal

mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

Guest

Predefinito

Ciao , mi puoi aiutare ?

Sfortunatamente ho grossi problemi... =\ Ho raggiunto velocità di 1,6/4 kb/sec veramente un cesso...

Sono estremamente deluso.

Oggi ad esempio ho avuto una "mazzata" notevolissima. Tutto andava bene , la connessiore rimaneva stabile anche sui server più lenti intorno ai 50/60 kbit x sec. Adesso mi va FORSE a 2 kb x sec

Delusissimo =( Help me plz

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)