Vorrei spezzare una lancia a favore della Flat di Wind che ho attivato da Sabato.
Premetto che non sono un operatore wind ne ho parenti che ci lavorano e nemmeno ci lavoro io...ho visto la storia con quella povera persona della Netsystem e a mio avviso non e` stato trattato con rispetto, indistintamente dai pareri di ognuno!

Tralasciando questo.
Sabato mattina sono andato nel negozio Wind della mia citta` ed ho attivato il 1088 light che non e` economicissimo soprattutto la sera, pero` e` gratis e obbligatorio per poter sottoscrivere la Flat con WIND.
La ragazza che mi ha fatto il contratto mi ha detto che la prima bolletta (Feb-Mar 2001) mi arrivera` tra circa un anno perche` sono indietro con la fatturazione...quindi no problem
Vado a casa e pensate che dopo 6 ore (contro le 24 dichiarate) il servizio era attivato e lunedi mattina mi ha pure chiamato il "sig. Vento" in persona per dirmelo...
Cmq devo dire che la connessione (bisogna avere l`account gratuito tipo tiscali) e` di buona velocita` (scarico a 3,7 Kb...prima con la Tin Premium stavo sui 4 circa e parlo di diversi grossi file da 30 Mb circa), la connessione non cade mai e tengo il PC collegato 10 ore al giorno senza 1 problema...in piu` si connette subito e non e` mai occupato.
Devo dirmi molto soddisfatto.
La tariffa cmq e` di 60 mila lire mensili iva inclusa.
Che ne pensate?

Ciao!