Virus e virus...nn so come comportarmi!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    nibble

Predefinito Virus e virus...nn so come comportarmi!

Ho installato Avira antivirus Free mi rileva ogni due secondi dei virus, cosa ke altri antivirus ke avevo nn facevano.
    Ora sarebbe normale dire ke l'azione da fare al rilevamento del virus è eliminarlo, ma ho paura di danneggiare file e programmi, e poi la maggior parte dei virus ke mi sta trovando sono contenuti in C:/Windows/...
    quidni ho paura di eliminare qlks...
    Mi spiegate in parole povere ke devo fare qnd c'è un virus?
    A volte Avira nn mi da neanke la possibilta di mettere il virus in quarantena, mi dice soltanto ignora o elimina...cè da dire inoltre ke io nn sono un esperto id nomi di virus XD
    Mi consigliate il da fare o qlk antivirus buono e facile??

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Facci sapere come si chiama il vorus che viene rilevato.
    Con che altri programmi hai fatto la scansione? Hai disabilitato l'utilità di ripristino e scansionato il PC in modalità provvisoria?

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

nibble

Predefinito

Non posso elencare tutti i nomi precisi dei virus xkè per ogni file me ne dava uno diverso...cmq so ke tutti i virus sono troiani.
    Ma cmq per uno ke nn sa il nome di tutti i virus,e sapendo ke è impossibile avere un catalogo di virus in testa, ke deve fare?
    Cioè nn posso ogni volta vedere la descrizione del virus. Ci sara pure un modo semplice, e poi vorrei sapere da voi esperti , se elimino il virus o il file infetto o kiudo il programma infettato della cartella Windows potrei avere problemi al sistema operativo?

byte L'avatar di davidef1509
    configurazione

Predefinito