ho appena formattato e quando provo a installare i driver con il disco di installazione mi installa dei driver che presentano errore 39:driver mancanti o corrotti.Bene....che faccio?Non ne ho la minima idea e non so neanche come fare a trovarli....![]()
ho appena formattato e quando provo a installare i driver con il disco di installazione mi installa dei driver che presentano errore 39:driver mancanti o corrotti.Bene....che faccio?Non ne ho la minima idea e non so neanche come fare a trovarli....![]()
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opinione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA.
Iniziare col dirci di che scheda di rete si tratta sarebbe utile...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
posta almeno:
- modello scheda madre (se eth integrata)
- sistema operativo che installi (magari punti alla versione sbagliata)
altrimenti e' difficile riuscire a darti una mano.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)