ragazzi devo prendere un modem 56k dal buon rapporto prezzo/prestazioni , quale mi consigliate?
grazie
ragazzi devo prendere un modem 56k dal buon rapporto prezzo/prestazioni , quale mi consigliate?
grazie
Chiaramente US Robotics 3Com FaxModem... e' diffusissimo e funziona anche molto bene... per un' alternativa... direi un buon Digicom... ma io mi fido di + di 3Com...
ScYaOZ
Faxmodem 56k UsRobotics a Roma è chiamato il "Biancone"
Ottimo direi.
Costa circa 170.000k ma è una Bomba.
Ciauz![]()
Trust USB!!
E' grosso come un pacchetto di sigarette, sottile la metà e va come una scheggia. Inoltre l'ho trovato a poco + di 100k.
All'inizio ero dubbioso e pensavo fosse abbastanza una sola, invece...
so che la cosa è molto relativa alla linea ma mi sapete dire di solito quanti kb vi segna quando vi connettete ad internet ??
Io con il mio UsRobotics mi collego a wind e vado a 52.000, quando scarico di norma la velocità è intorno a 6.0kb/sec.,ma varia anche secondo l'orario.so che la cosa è molto relativa alla linea ma mi sapete dire di solito quanti kb vi segna quando vi connettete ad internet ??
Io ho un conexant 56k interno PCI del tipo softmodem e và bene.L'ho pagato 50 carte e si connette anche a 54000 e skarica sui 5kb.
Ma pork........ io c'ho il robotics fax modem (il biankone) e me konnetto a 28.8 (libero flat) e i download non me vanno a piu' de 3,2kb/s... tutta kolpa di libero!!!!!! LIBERO SUX!!!!!
puo' essere ke ho settato kualkosa male? o è perke sto a piu' o meno 6 km dalla centrale telecomerd? puo' essere?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)