Proposte e consigli nuovo router wireless

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    Roseto degli Abruzzi (Teramo)
    Età
    40
    Messaggi
    870
    configurazione

    Predefinito

    il 9111 l'ho presi tempo fà, per sostituire un dlink che era una bomba ( non dico il modello perchè frenc mi potrebbe fucilare ) , ma ai fulmini non resiste nessuno , devo dire che non è stato un bolide l'us robotics, ma il prezzo era aggressivo e andava benino.

    Ora alla fine ieri ho fatto una scappata al mediaworld per vedere e forse prendere il kit in offerta della belkin, che era finito.......

    ....allora ho "ripiegato" sul modello superiore, sempre della belkin ovvero questo QUI con in abbinata la pennina ovvero questa QUI.

    Montato oggi, la configurazione è molto veloce, semplice e sembra avere molte caratteristiche interessanti oltre ad una porta usb esterna per trasformare un hard disk esterno in un hard disk di rete.
    Speriamo non mi tradisca con il tempo.

  2. #12
    kibibyte L'avatar di cooling
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    Perugia
    Età
    34
    Messaggi
    399
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Pany
    Io non mi allontano da us robotics, ne ho installati molti e mai avuto un problema.

    Ho da 2 anni un USRobotics Banda larga ADSL Prodotti: USR9108A Wireless MAXg ADSL Gateway e il segnale lo prendo buono anche dalla piazza che ho a 50mt da casa.

    L'unico us robotics che non mi ha mai entusiasmato in potenza è proprio il 9111.
    Io diciamo che ho proprio questo router, cioè avendo un contratto telecom ADSL mi hanno dato un Pirelli Alice Gate 2 Plus Wifi, che praticamente di hardware è esattamente uguale all'USR9108, montandoci un firmware appositamente modificato della versione USR, il router da Pirelli è passato a USR, ed è molto + completo...per esempio si possono far partire lo streaming audio/video di dati salvati nella pendrive collegato al router oppure cn ctorrent scaricare attraverso il protocollo BitTorrent a computer spento...insomma una figata...

  3. #13
    bit
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    roma
    Età
    39
    Messaggi
    5
    configurazione

    Predefinito

    ciao volevo consigliarti anche i 3com insieme ad una scheda wifi bella tosta.....:
    router:
    3Com® ADSL Wireless 11n Firewall Router 3CRWDR300A-73 - Caratteristiche e vantaggi
    scheda pci:
    X- 3Com® Wireless 11n PCI Adapter 3CRPCIN175 - Caratteristiche e vantaggi

    cero sono quasi 180 euro di spesa mà avrai sicuramente un prodotto di fascia medio alta.......

  4. #14
    gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    Roseto degli Abruzzi (Teramo)
    Età
    40
    Messaggi
    870
    configurazione

    Predefinito

    ciao, grazie per i consigli, ma alla fine ho preso il belkin che trovi linkato qualche post prima; purtroppo mio malgrado neanche due giorni dopo è andato in offerta a 40€ di meno sempre al mediaworld e dire che il commesso mi aveva anche accennato qualcosa, ma ero in preda a shopping tremens e quindi l'ho acquistato lo stesso; a dire il vero lo shopping tremens si è protratto anche qualche in più.....in arrivo un UPS bello bello

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nuovo router Adsl: consigli per gli acquisti
    By Daniele in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02-07-2009, 22:46
  2. Router Wireless:Netgear...Necessito consigli e suggerimenti per acquisto ! ! !
    By MandrAgheN in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16-01-2008, 15:48
  3. router wireless in coda a router tele2
    By selzar in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 09-01-2008, 22:57
  4. 2 router Wireless
    By gino123456 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29-08-2007, 13:11
  5. Router wireless
    By giorgio156c in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-07-2006, 20:02

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022