eolo wireless ,alternativa seria all'adsl ?? video

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    bit

Predefinito eolo wireless ,alternativa seria all'adsl ?? video

Cosa ne' pensate del sevizio EOLO wireless di ngi ? ho trovato questo su internet YouTube - Il canale di eolowireless e l'intervista al CEO di NGI Intervista NGI Eolo | Business | TVtech puo' essere una alternativa SERIA all'adsl ? nei vari forum non si parla granche' bene dei vari isp wifi ,GRAZIE

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

ho cercato un po' in giro... pareri in genere positivi.
    rimane il fatto che sembra essere molto sensibile ai fenomeni metereologici e che e' necessario verificare la copertura, attualmente molto limitata.

ciao e benvenuto .
    Ultima modifica di frenc : 04-11-2008 a 09:37

byte L'avatar di DevilOfHell

Predefinito

Originariamente inviato da gattopallino
    Cosa ne' pensate del sevizio EOLO wireless di ngi ? ho trovato questo su internet YouTube - Il canale di eolowireless e l'intervista al CEO di NGI Intervista NGI Eolo | Business | TVtech puo' essere una alternativa SERIA all'adsl ? nei vari forum non si parla granche' bene dei vari isp wifi ,GRAZIE
    è normale che un'azienda che offre un servizio ne parli bene.
    comunque, come nettare in toscana, questi ISP che offrono connettività wireless o gsm o umts o gprs offrono un buon servizio ma in fatto di stabilità non è paragonabile all'adsl: in quanto il wireless è influenzato da molti fattori ( lontananza dal ripetitore e condizioni metereologiche ) che lo rendono, per sua natura, più instabile rispetto a una connessione cablata.
    io consiglio sempre di mettere un adsl ( anche la più piccola cosa sui 10 euro ) per avere prestazioni ottimali e non restare giorni senza internet per via delle condizioni atmosferiche, ma se non si è coperti dall'adsl allora conviene fare un contratto di questo tipo per avere una tariffa flat.

L'avatar di Vincent Vega

Predefinito

Le condizioni meteorologiche dovrebbero influenzare anche le linee ADSL. Ho conosciuto gente che per via della linea che corre su pali ha livelli di attenuazione impressionanti. Ovviamente niente di paragonabile a quanto ti aspetterebbe con i servizi di connettività che vorresti scegliere. Con un connessione ADSL saresti un gradino sopra.

P.s. Se i servizi offerti fossero simmetrici, per quanto riguarda la banda offerta in DL e UP, sarebbe 'na favola .
    Long Live Rock & Roll

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)