mdnsnsp.dll Bonjiour

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    pebibyte

Predefinito mdnsnsp.dll Bonjiour

Allucinante :hehe ... ho dovuto ripristinare il sistema altrimenti ogni due operazioni schermata blu. Diamine... per un istante ho pensato di aver perso tutto...
    Non ho capito se la causa sia stata DaemonTool o un corso di inglese (Tell me more) o la suite di Adobe...
    Cerco di approfondire...

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=198178

EDIT !!!!!
    Porca mignottAAAAAA !!! Ripristinato un cacchio !!! Il sistema è compromesso e basta !!!
    Appena installo o rimuovo o tocco qualcosa di importante via di schermata blu !!!!
    C'ho impiegato un secolo a configurarmelo... gli venissero grappolate e grappolate e grappolate e grappolate e piantagioni e piantagioni e piantagioni geneticamente modificate di emorroidi !
    Ultima modifica di giostark : 05-08-2008 a 12:27

gibibyte

pebibyte

Predefinito

Fortunatamente prenderò congedo a fine settimana.
    Ti ringrazio per la soluzione consigliata L'avevo già trovata e sperimentata. Funziona. MA non risolve i problemi , chiamiamoli , collaterali.
    Oltre questa soluzione più mirata vi è anche il ripristino di sistema. Ho effettuato quest'operazione ad una data dove non vi fossero stati cambiamenti per me significativi.
    Non vi è rimasta traccia alcuna dei file sopra citati. Tuttavia il sistema è restato incredibilmente instabile, esattamente come nel caso degli altri ragazzi. Come se ormai qualcosa fosse stato pasticciato.

EDIT
    Dunque , non so cosa fosse stato pasticciato, ma sembra non inchiodarsi più. Ho dovuto rimuovere un softwarino che gestiva le partizioni linux e rimetterlo (che ha sempre funzionato perfettamente ) . Non so che tipo di correlazione ci sia con quel programmino. E' probabile che non ve ne sia nemmeno nessuna ma che solamente sia stato sfortunato nelle compatibilità o che si sia generato qualche errore nel momento sbagliato. Forse qualche processo non è andato daccordo con qualche altro, boh !
    Comunque non mi fa impazzire l'idea di restare con un sistema zozzo. Probabilmente al ritorno dalle vacanze perderò un po' di tempo.
    Ultima modifica di giostark : 05-08-2008 a 15:12

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)