consiglio acquisto Router/Modem

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner

Predefinito consiglio acquisto Router/Modem

Ormai sono esasperato da quello schifo di prodotto linksys che porta il nome di Wag54gs.. praticamente ad ogni sbalzo di corrente o sovraccarico (anche se collegato ad un ups) salta e a volte addirittura si resetta costrigendomi poi reimpostare da zero tutte le impostazioni.
    per non parlare della patetica assistenza linksys e i suoi firmware inutili.

non volendo finire per fare un'altro acquisto simile potete consigliarmi un buon modem/router con firewall (ed eventualmente wifi), solido e non troppo complicato come impostazioni?

grazie
    [SIGPIC][/SIGPIC]

EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Io ho un US Robotics da un paio di anni e mai avuto un problema.
    Non mi ricordo il modello preciso (mi sembra 8104) ma sicuramente sara' stato sostituito da modelli piu' nuovi. Il mio e' adsl2, router, wifi, firewall e print server (usb).
    Generalmente i robotics sono piu' costosi degli altri ma io mi son sempre trovato bene con questo marchio e qui al lavoro abbiamo ancora alcuni modem analogici della robotics ma che funzionano ancora perfettamente dopo tanti anni.

gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    configurazione

Predefinito

anche io ho un us robotics sia a casa mia che a casa di mia sorella e mi sono trovato divinamente sia nell'impostazione che nella stabilità; non ti consiglio il mio modello perchè ormai è stato sorpassato da nuovi prodotti però la marca è una sicurezza.

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

usrobotics, netgear, no d-link, please.

x linksys... sinceramente ne ho preso uno proprio qualche giorno fa (un wag160n) e non fa una piega. possibile sia difettoso il tuo? cio' non toglie la questione dell'assistenza. ho fatto tale scelta in quanto linksys -> cisco.

.

Predefinito

ok, stavo dando un'occhiata al sito usrobotics e ho visto il Wireless Ndx ADSL2+ Gateway (Modello: USR139113) e non sembra male, anche perchè per 150€ ci mancherebbe.
    vedo se trovo un pò di recensioni o opinioni di chi lo usa per farmi un'idea.
    Ho visto anche l'Atlantisland A02-RA243-W54M ma anche di questo so poco o nulla.
    e io che prendendo il linksys (divisione cisco dicono) pensavo di aver preso un prodotto di qualità con un'assistenza degna di questo nome.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

Predefinito

Originariamente inviato da frenc
    usrobotics, netgear, no d-link, please.

x linksys... sinceramente ne ho preso uno proprio qualche giorno fa (un wag160n) e non fa una piega. possibile sia difettoso il tuo? cio' non toglie la questione dell'assistenza. ho fatto tale scelta in quanto linksys -> cisco.

.
    credo sia proprio il modello ad avere questi problemi.
    su un'altro forum ci sono altri utenti che hanno problemi (chi simili dovuti alla corrente chi con continue cadute della linea).
    come firmware poi sembra il deserto dei tartari, nonostante le innumerevoli lamente (anche da molti possesori esteri) non fanno nulla per cercare di migliorare il prodotto (forse perchè anche il firmware non sarebbe sufficente).
    le risposte della linksys contattandoli per il problema poi sembrano delle risposte autogenerate, inutili.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

configurazione

Predefinito

beh... nel caso avro' problemi sapro' su quale spalla andare a piangere .

peccato lo abbia da cosi' poco, altrimenti avrei potuto indirizzarti su quel determinato modello con info precise.

.

Aborigeno WEB L'avatar di TheMic

Predefinito

E' una vita che uso Linksys e non ho mai avuto problemi... però effettivamente avevo letto in giro problemi con quel modello.

Sai anch'io sto vedendo in questo periodo per qualche nuovo router... infatti questa tua discussione cade proprio a fagiolo... la seguirò attentamente!

Sto valutando USRobotics ... naturalmente la mia prima scelta ricade su Linksys... ma non il tuo modello.
    Eviterei Netgear... ho avuto troppe brutte esperienze di amici.

configurazione

Predefinito

io ho installato parecchi netgear per conto del negozio in cui davo una mano... di facile installazione e non hanno mai dato problemi nel tempo.
    purtroppo a volte basta un modello "sfortunato" (senza nulla togliere al fatto che la colpa e' del produttore) per avere feedback molto contrastanti in rete.

.

Predefinito

Originariamente inviato da TheMic
    E' una vita che uso Linksys e non ho mai avuto problemi... però effettivamente avevo letto in giro problemi con quel modello.

Sai anch'io sto vedendo in questo periodo per qualche nuovo router... infatti questa tua discussione cade proprio a fagiolo... la seguirò attentamente!

Sto valutando USRobotics ... naturalmente la mia prima scelta ricade su Linksys... ma non il tuo modello.
    ho visto il nuovo gateway Wireless-N ADSL2+ WAG160N , farò un pò di ricerche per vedere come va, certo l'esperienza con l'assistenza non mi ha entusiasmato.

avete qualche esperienza con le assistenzew linksys e usrobotics da riportare?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)