Schermatura D-link

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Exclamation Schermatura D-link

ciao raga ...sono nuovo del forum. ho acquistato un router D-link DSL-G624T ,configurato e effettuato prima connessione.volevo sapere se qualcuno poteva darmi una mano a schermare il mio router (per l' esattezza la procedura) cosi evito che qualcuno sfrutti in maniera fraudolenta la mia linea. P.S. il mio notebook ha come sistema operativ o Vista.

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

ciao e benvenuto .

in modo molto semplice, devi individuare nella sezione wifi la parte relativa alla sicurezza, attivarla ed impostare una password. in questo modo, chiunque si voglia collegare alla tua rete wifi deve conoscere la pwd.
    ci sono altrimenti altre procedure molto piu' restrittive, solo che l'amico che ti passa a trovare non si potrebbe collegare se non dopo un'abilitazione particolare sul router. cosa molto piu' complessa direi .

purtroppo da modello a modello cambiano le schermate di configurazione. non sono quindi in grado di darti indicazioni passo passo.

.

Thumbs up

Ok frenc...ti ringrazio x il momento.

configurazione

Predefinito

se hai problemi, fai uno screen della schermata di configurazione. la posti cosi' ti possiamo dare indicazioni piu' precise .

Predefinito

ciao Frenc tutto ok il Dlink è schermato. ho tribulato un pò a reimpostare il notebook...non si connetteva piu' tramite wi fi xchè il sistema operativo vista è incasinato. dimmi cosa avrei dovuto fare dopo cosi verifico se è tutto corretto.grazie

configurazione

Predefinito

se hai protetto la connessione, quando cerchi di collegarti la prima volta ti chiede la pwd di autenticazione.
    il fatto che hai dovuto riattivare la connessione sul notebook e' indicativo che dovresti aver impostato correttamente la protezione wifi .

Predefinito

....certo la prima connessione mi è stata richiesta la pwd.......ma dopo 30min di conness mi dava assenza di segnale e nessuna rete wifi disponibile .....

configurazione

Predefinito

purtroppo quel modello di router ha presentato sempre parecchi problemi.
    di solito la soluzione consisteva nell'aggiornare il firmware con una versione spagnola. il thread relativo (chilometrico purtroppo):
    http://www.nexthardware.com/forum/sh...ad.php?t=42201

e se fai una ricerca per il tuo modello di router troverai una miriade di discussioni per problemi vari. diciamo che e' un prodotto nato male .

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)