Software per sicurezza piccola impresa

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    gibibyte L'avatar di lupacchiotto

Predefinito Software per sicurezza piccola impresa

Ciao,
    scaduta la licenza di PC-Cillin stavo pensando di cambiare software per la sicurezza del pc in ufficio.
    Guardando diverse comparative tra gli antivirus attualmente in commercio ho visto ben figurare due prodotti:

- NOD32 2.7 (67.20€ iva incl. per 12 mesi + 53.76€ per il rinnovo della licenza per altri 12 mesi)
    - Kaspersky Internet Security 7.0 (99.27€ iva incl. per 24 mesi)

NOD32 lo conosco abbastanza bene, l'ho usato a casa per diversi anni e ne sono rimasto profondamente soddisfatto. Purtroppo però ha il difetto di non essere una suite completa (manca il firewall) e questo credo possa considerarsi una mancanza abbastanza importante se non si vuole per forza ricorrere a terzi programmi quali Outpost, ecc..
    Di Kaspersky invece ho letto un gran bene come antivirus e credo quindi che anche la suite completa sia abbastanza valida.
    Secondo voi per una piccola impresa cosa conviene scegliere?
    Ben vengano le risposte motivate :rrot
    Grazie in anticipo
    Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da lupacchiotto
    Ciao,
    scaduta la licenza di PC-Cillin stavo pensando di cambiare software per la sicurezza del pc in ufficio.
    Guardando diverse comparative tra gli antivirus attualmente in commercio ho visto ben figurare due prodotti:

- NOD32 2.7 (67.20€ iva incl. per 12 mesi + 53.76€ per il rinnovo della licenza per altri 12 mesi)
    - Kaspersky Internet Security 7.0 (99.27€ iva incl. per 24 mesi)

NOD32 lo conosco abbastanza bene, l'ho usato a casa per diversi anni e ne sono rimasto profondamente soddisfatto. Purtroppo però ha il difetto di non essere una suite completa (manca il firewall) e questo credo possa considerarsi una mancanza abbastanza importante se non si vuole per forza ricorrere a terzi programmi quali Outpost, ecc..
    Di Kaspersky invece ho letto un gran bene come antivirus e credo quindi che anche la suite completa sia abbastanza valida.
    Secondo voi per una piccola impresa cosa conviene scegliere?
    Ben vengano le risposte motivate :rrot
    Grazie in anticipo
    Guarda,hai detto tutto tu!
    Sono entrambi ottimi prodotti.
    Sul server ho installato la security suite di CA (Computer Associates) che comprende tutto,anche un anti-spyware e gira leggera ma efficace.Licenza di un anno ti costa 70€.

P.S. Come sta la 6800GT?

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

sui client direi che entrambe sono molto valide.
    giustamente kaspersky e' piu' completa. ma a questo punto mi domando come viene gestita la vostra connessione verso l'esterno. non avete proxy e firewall che blocchino comunque il traffico non autorizzato (oltre ad eventuali minaccie)?

.

gibibyte L'avatar di lupacchiotto

Predefinito

Originariamente inviato da frenc
    sui client direi che entrambe sono molto valide.
    giustamente kaspersky e' piu' completa. ma a questo punto mi domando come viene gestita la vostra connessione verso l'esterno. non avete proxy e firewall che blocchino comunque il traffico non autorizzato (oltre ad eventuali minaccie)?

Guarda bisogna che mi informo riguardo a questo (server proxy), anche se sono quasi sicuro che non ne abbiano. Di sicuro so che fino ad oggi hanno utilizzato la suite di PC Cillin, e non hanno mai avuto grossi problemi.
    Firewall a livello hardware non ne hanno. E' una piccola impresa, ci tengono quasi od esclusivamente la contabilità e la corrispondenza con il pc.

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Come sta la 6800GT?

Giusto qualche settimana fa è andata ko la ventolina della 6800GT, per il resto una bomba
    Peccato che sarà un anno che non gioco più..
    Le frequenze che ho in firma le teneva anche per 2/3 ore di gioco, bella bella
    Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)