Sony Vaio Wireless

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Exclamation Sony Vaio Wireless

    Ciao a tutti!!!
    Innanzittutto complimenti per il forum, mi sono guardata un pò in giro e questo mi sembrava il più adatto e professionale.
    Da poco ho comprato un Sony Vaio vgn-nr11m/s che davanti ha un interruttore per attivare la funzionalità lan. Oggi si è verificato un problema strano:
    la scheda di rete wireless che ormai utilizzo da più di una settimana non funziona più. Mi spiego...accendo il portatile, la luce dell'interruttore per l'attivazione della funzionalità lan rimane accesa 2-3 secondi, poi si spegne. sul pannello di controllo la scheda di rete è presente e (c'è scritto) correttamente funzionante, anche se la luce è spenta. provando a connettersi a internet, compare scritto che la funzionalità lan è disattivata e di accendere l'interruttore (il quale è acceso, ma senza luce!). è come se non si riuscisse ad "accendere" la scheda di rete, o come se l'interruttore non funzionasse bene (solo per alcuni secondi).
    sono molto triste perchè il notebook è nuovo di zecca... e già rotto.

    Grazie
    Giuditta

  2. #2
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Ciao e benvenuta.

    Se il portatile è nuovo come dici ti consiglio vivamente di portarlo dal rivenditore e fartelo sistemare.Probabilmente è solo l'interruttore difettoso.

  3. #3
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    prova magari prima ad andare sul sito della sony e scarica il sw di gestione wifi. potrebbe essere quello a non funzionare correttamente (spero x te). altrimenti come suggerito da calma insolita portalo al rivenditore affinche' lo mandi in assistenza.

    proverei comunque anche col ripristino completo di sistema, giusto per tagliare la testa al toro.

    e... benvenuta .

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Netbook Sony Vaio
    By Massimo Bianco in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02-10-2009, 08:29
  2. Consigli su sony vaio
    By --MoRpH-- in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-12-2006, 15:37
  3. Upgrade sony vaio
    By pablito in forum -= RAM =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04-07-2005, 16:24
  4. sony vaio
    By ilfab in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01-03-2003, 09:16

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022