ciaoa tutti ho letto i post e' ho un problema mi sa comune a molti di voi ho il modem d link dsl320 t il mio problema e' che dopo aver configurato il modem mi si e' bloccato piu volte qualche giorno dopo mi si sconnette da internet e mi da acquisizione indirizzo di rete soprattuto quando uso emule.........ho letto i post e non ci capisco nulla:-((cioe non riesco a capire come installare il firewell inoltre penso da quello che ho capito che il motivo per cui si bloccano le pagine in navigazione dopo qualche giorno di connessione è dovuto al fatto che in Advanced/Modulation Type avevo lasciato il parametro di default Adsl 2+(Multi Mode) che va bene per le connessioni realmente 2+.La mia,essendo una 4 Mega, non lo è.Per cui il modem per qualche giorno lavora come se ci fosse una 2+, poi dopo qualche giorno si blocca perchè si rende conto che in realtà non lo è.
Quindi mi hanno detto di cambiare questo parametro con ADSL(ITU G.992.1) cliccare su APPLY e poi andare in TOOLS-SYSTEM e cliccare su SAVE AND REBOOT.Per chi ha Windows Vista va aggiornato il firmware alla versione del 04/04/2007.
solo non capisco come si faccia a cambiare questo paramentro...saro scemo ma non ci capisco e penso il mio problema sia propio questo ..mi sapete dire come fare dove devo andare dov'e Advanced/Modulation Type ???pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee