Ci proviamo? indirizzare le chiamate al pc

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    bit
    Registrato
    May 2007
    Età
    48
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Originariamente inviato da phantom_83
    Salve ragazzi! volevo chiedere una cos a tutto il forum. è da un pò di tempo che ci penso. vorrei tanto poter utilizzare il telefono di casa sul pc. cioè ogni qual volta che arrivi una chiamata vorrei far in modo che risponda dal pc tramite le cuffie. esistono software ceh possano far questo? praticamente sarebbe un voip su linea tradizionale.che ne pensate? magari già qualcuno lo sta facendo. io pensavo magari tramite il modem 56kb. vi antiipo che ho fastweb.
    vi va di lavorarci sopra?
    Io quando avevo windows 98 lo usavo da connessione telefonica che era già installata in windows,credo che con un modem 56k e creando da connessioni di rete una connessione avanzata che accetta le chiamate in ingresso tu posso farlo senza software aggiuntivi.
    Ciao

  2. #12
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Originariamente inviato da Murcielago
    Io quando avevo windows 98 lo usavo da connessione telefonica che era già installata in windows,credo che con un modem 56k e creando da connessioni di rete una connessione avanzata che accetta le chiamate in ingresso tu posso farlo senza software aggiuntivi.
    Ciao
    Cavolo... sai che adesso che ci penso... avevamo ancora su il 98 nel pc del babbo???



    Comunque.. oggi mi è arrivato il nuovo modem di alice... e vedo appunto che c'èil pallino voip che lampeggia... mi informerò se è possibile integrare un cpontratto voce!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Su fstweb non so se funziona, ma la possibilità di rispondere da pc è data proprio da software tipo winfax, basta un semplice modem/fax 56k.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Stufi di Sandra? Proviamo questo!!!
    By Daniele in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08-01-2002, 19:42
  2. Chiamate i pompieri!!!
    By ath900 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28-03-2001, 22:41
  3. Perchè Invece di 3dmark non proviamo i giochi?
    By vitopacco in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31-01-2001, 14:58
  4. Se avete problemi, non esitate, chiamate
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-05-2000, 18:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022