Problema Emule

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    60-70? ritieniti fortunato... ultimamente oscillo tra i 20-30 con id alto.
    ma se trovo gli utenti giusti allora oltre i 100 :-D!

  2. #12
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    sapevo di una limitazione di libero ed altri isp.. per gli utenti wholesale in certe condizioni veniva limitata la banda su molte porte.. ed era consigliato usare la porta 1775 sia in tcp che udp in quanto essendo quella usata per lo streaming del media player.. non dovrebbe essere limitata..

    non è comunque il tuo caso.. come ha detto parsifal.. la maggior parte degli utenti limita drasticamente la banda in upload e cosi facendo si saturano le risorse disponibili..

  3. #13
    3MENDO L'avatar di Deos
    Registrato
    Mar 2005
    Località
    Venexia
    Età
    39
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Senza aprire una nuova discussione continuo qui con il mio problema con il mulo

    adesso ho su la versione 47c con la morph extreme 5.4.3 la quale funzionava anche troppo fino a un 4-5gg fa

    in poche parole con la mia misera alice 640 riuscivo ad andare benissmo a 65-70 stabili

    pero adesso non so per qualce oscuro motivo visto che la configuranzione non e praticamente cambiata ........... a livello hw e cambiato solo cpu ...... un x6800 rispetto a un 6600 e le ram che al posto delle gskill ho messo crucial pero visto che il sta cosa di andar lento e venuta fuori proprio dopo il cambio lo metto ...................... cmq scarico a massimo 30-40k

    i file son sempre quelli visto che devo ancora finirli e le fonti quindi son quelle ................. ho provato un po a variare dei parametri ma nulla

    La config che ho è una mobo eVGA 680i con 6800 e crucial 8000 e il modem e un Dlink DSL-G624T che dopo il flash col bios spagnolo non aveva piu dato problemi col mulo visto che e da un po ormai che ce l'ho

    Qualche idea???

    io mi connetto sempre a donkey N2 e come porte uso TCP 4662 UDP 4672 con tlecom ............... e non mi aveva mai fino a sto punto dato problemi di questo genere

    \Deos

    Edit : Ovviamente le porte sono aperte sul modem :P

  4. #14
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    ma da quanto hai notato questo calo?
    le fonti sono sempre le stesse... ma se magari qualcuno non si collega x i piu' svariati motivi...

  5. #15
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Località
    Inside me
    Età
    40
    Messaggi
    218

    Predefinito

    ...oppure che abbiano (coincidenza del caso) messo dei filtri proprio quando tu hai cambiato pc?
    Io, quando stavo su libero, mi sono trovato filtrato dall'oggi al domani... senza (ovviamente) preavviso, quindi può essere che ti sia successa la stessa cosa?

    Oppure, come dice frenc, magari ki ti mandava il file veloce l'ha tolto dallo share, oppure s'è scollegato...
    ALI: Enermax Infiniti 650Watts | GPU: Sapphire ATI HD4870 1GB DDR5
    MB: Asus P5W-DH Deluxe | CPU: Intel E8500@default | HDD: 2xWD Raptor 74gb WD740ADFD RAID0
    MONITOR: Samsung SyncMaster 940BF | RAM: 4x1Gb GEIL DDR2 ULTRA PC-6400@DualChannel CAS4

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema emule e MetMedic. Come devo fare ?!? HELP
    By Overjet in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 28-06-2007, 15:53
  2. Problema Con Emule: File In Download
    By GRANDEALLIEVO in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16-06-2007, 23:32
  3. Problema emule che nessuno riesce a risolvere. HELP.
    By Overjet in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 31-05-2007, 16:26
  4. Help Emule
    By RhapsodyH20 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04-08-2006, 21:22
  5. eMule.
    By frakka in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21-04-2003, 16:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022