... e la Telecom da la colpa ai virus:
Originariamente inviato da smaunews.it![]()
... continua
http://www.smaunews.it/01NET/HP/0,12..._75075,00.html
... e la Telecom da la colpa ai virus:
Originariamente inviato da smaunews.it![]()
... continua
http://www.smaunews.it/01NET/HP/0,12..._75075,00.html
BUFFONI!....
Non c'e' altro da aggiungere.!
Kam
Bisognerebbe solo vergognarsi...
Offerte...improvvisazioni...truffe...solo questo sa fare la Telecom e personalmente mi sento un cretino.
Pensate a risolvere i vostri buchi...paghiamo un servizio ke va bene a convenienza...
IO poi sto ancora aspettando la migrazione a 2Mega...kissà...
![]()
![]()
![]()
![]()
p3pp3
![]()
sicuramente telecom in italia ha un comportamento assolutamente vergogno verso l'utenza residenziale. mentre x quella aziendale (almeno nella mia realta', di un certo peso data l'estensione) non posso assolutamente lamentarmi.
faccio pero' presente che e' noto a tutte le persone un po' informate che una fetta molto grossa del traffico internet a livello mondiale e' dovuta a spam/malware/adaware/... cioe' tutte quelle "piaghe" che da qualche anno sono il tormento degli internauti. e anche questo non aiuta di certo la situazione.
sarebbe necessaria una buona campagna informativa sull'uso di internet; quasi una specie di patentino (i radioamatori lo devono fare).
se io viaggio (fisicamente) sono necessari controlli, vaccinazioni,...
se lo faccio "virtualmente" tramite internet, dovrebbe essere la stessa cosa.
non so se il paragone rende l'idea.
:-).
secondo me certe volte per apprezzare telecom bisognerebbe provare altri gestori, ad esempio infostrada.. tiscali, tele2 ecc..
forse una delle meno peggio.. :-;
Originariamente inviato da alicri
Un enorme quotone per ciò che hai detto......Telecom è proprio la meno peggio.....e lo dice uno che è passata da Telecom a Infostrada poi Fastweb e di nuovo Telecom.....insomma nn mi manca nessuno!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)