aiuto configurazione router d-link DSL - G624T

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
  1. #21
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Trovato.
    Ce l'ho sul pc. Mi serve qualcuno che lo uppi. C'è un volontario???

    [EDIT]
    Come non detto. Direttamente dal sito di D-Link Spagna!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #22

    Predefinito Nulla

    Ho provato ma dopo un'attesa di qualche minuto dice impossibile visualizzare la pagina

    Hai un altro posto o se tu hai il firmware puoi inviamermelo come meglio credi?


    Grazie

  3. #23
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Rileggi il mio precedente.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #24

    Predefinito nulla

    Non succede nulla, vedo il firmware, cerco di fare il download, lui mi segnala (il mio spagnolo è arruginito) che l'aggiornamento va fatto con il cavo e non via WiFi poi c'e il tasto per effettuare il download

    il download punta a
    ftp://ftp.dlink.es/Adsl/DSL-G624T/Fi...A.20060612.zip

    ma poi stesso problema di prima.

    Da altri siti ftp scarico che è un piacere!!!!

  5. #25
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    te l'ho uppato su rapidshare...
    http://rapidshare.com/files/61797991...60612.zip.html

    .

  6. #26

    Predefinito Mitici

    Mitici a buon rendere per tutti gli iscritti a questo forum,
    appena arriverò a casa proverò
    Spero che la mia ADSL Libero cominci a funzionare, ieri scaricavo alla fantastica velocità di 756 B/sec !!!! si si si avete letto giusto bene, per scricare un AVG_Free circa 29MByte mi ha richiesto un tempo di 8 ore al download da fare la foto e mandarla a Fiorello e Mike che ci mettono pure la faccia per questi incapaci!!!!!

  7. #27
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Scusa ma c'è qualcosa che non va... Ho provato il link prima di postartelo e me lo ha scaricato regolarmente. Probabilmente hai qualche altro problema.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #28

    Predefinito Utime novità

    Non so, ma a me non funzionava!!!
    e questo pomeriggio ero in studio a Torino su una linea Fastweb ad alta velocità che vi garantisco una schegggggggggggggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ho scaricato il firmware spagnolo dal posto dove e stato uppato, l'ho installato è cambiato qualcosa sia in velocita 32 KB/sec e pare non bloccarsi.

    Avendo avuto ancora del tempo ho letto ancora un po in giro su internet poi ho provato a fare a modo mio, con pazienza ho guardato su dlink nazione per nazione tra quelle con legistazione più precisina (Francia-Finlandia-Norvegia-Germania) ed ho trovato qualcosa sul link francese e tedesco, (nulla in Fin e Nor) ho deciso di utilizzare il firmware scaricato dal sito D'Link Germany rev. A datato 13/4/2007

    (Procedura per download: mi sono collegato con www.dlink.it ho scelto di cambiare nazione in alto a destra,
    poi ho proseguto a naso visto che non capisco una parola di tedesco con un po di intuito e visto che i siti D'Link europei sono tutti identici è stao facile proseguire)

    be per adesso tutto bene (Benissimo!!!!!!) ma ho anche notato:

    a) Line + stabile

    b) Il WEP gestisce correttamente im "Multiple SSID" se impostato in Wireless Management

    MA CILIEGINA SULLA TORTA PER LA MIA ADSL Libero 2M

    c) Guardare il jpg allegato 260KB/Sec 2 min 33 sec per scaricare 39,2 MB

    ieri sarei diventato vecchio. Ha scaricato il tutto oscillando tra 290KB/sec e 247KB/sec.

    Spero solo non sia il solito fuoco di paglia sulla mia linea domestica ADSL Libero 2M (qui in provincia di Torino in quella che spacciavano per la città dell'informatica arriva solo questo non in tutti i posti e solo da giugno 2007)

    per correttezza di informazione ho fatto altri test e la velocità è sempre moto elevata anche con i vari speedometri sparsi sulla rete arrivo a non meno di 190 KB

    Saluti a tutti e fate sapere se effettuate dell prove cosa succede a voi io farò altrettanto
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   260.jpg
Visite: 739
Dimensione:   22.4 KB
ID: 5368  

  9. #29

    Predefinito Ancora tutto OK con firmware tedesco

    Sono ormai piu di 36 ore che ho installato il firmware tedesco indicato nel post precedente e tutto procede a meraviglia.

    Guardando nel firmware ho anche visto nella sezione Tools un nuova voce "parenta control" nella pagina relativa vi è la possibilità di bloccare l'accesso agli utenti della propria rete, sia a singoli siti che ad interi domini

    Semtre studiando questo nuovo Firmware ho trovato anche una sezone per configurare una PPTP [Point to Point Tunneling Protocol - è un protocollo usato per VPN sviluppato da Microsoft e altri vendor]

    altre notizie su questo protocollo:
    http://openskills.info/infobox.php?ID=1394

    come configurarlo:
    http://www.nonsolotelefoni.it/vpn.htm

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   PPTP.jpg
Visite: 735
Dimensione:   22.2 KB
ID: 5373

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problemi con Router wireless D-Link DSL-G624T
    By frakka in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 779
    Ultimo messaggio: 15-03-2012, 19:07
  2. Help router d-link dsl-g624t
    By DandoMix in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16-08-2009, 14:45
  3. problema ROUTER WIRELESS D-Link DSL-G624T con vista
    By terryxy in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 07-01-2008, 14:11
  4. Problemi con Router wireless D-Link DSL-G624T
    By suditono in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23-03-2007, 18:08
  5. vi prego aiuto con router d-link dsl-g624T
    By psycomirko in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16-03-2007, 10:10

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022