Ecco qui le due notizie
http://www.hwupgrade.it/news/network...ori_18036.html
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...0987&What=News
Sarà questo il futuro??? Anche le schede di rete avranno bisogno di ventolame vario???
Ecco qui le due notizie
http://www.hwupgrade.it/news/network...ori_18036.html
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...0987&What=News
Sarà questo il futuro??? Anche le schede di rete avranno bisogno di ventolame vario???
Forse è un pò esccessivo, però prima o poi mi aspettavo qualcosa del genere.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Che idiozia ... per i giochi ? ... ma questa è utile per i server di rete infrastrutturali normalmente ultra sovraccarichi di traffico, unità di backup sempre attive e/o server condivisi che gestiscono database vari stracarichi di richieste ecc..
MA GIOCHI ? ... la vedo una "mbecillità", le cpu delle nostre stazioni quanto vengono intaccate dall'utilizzo di una scheda di rete ? lo 0,01% ? Si dovrebbero fare dei test , maaaaaaaaaaaaa sono convinto che se facessi un test sul framerate con o senza scheda video il risultato sarebbe il medesimo![]()
ma non so..io in multy gioco solo con simulatori di guida, quindi game poi non così pesanti, oltrettutto se non sto sopra i 45fps inizio a togliere qualche filtro, IMHO cmq non vedo la necessità di utilizzare una scheda di reta apposita.
poi oltrettutto anche se è una bella idea (o cmq potrebbe esserla) non credo che per i gamers serva così tanto..in finale se guardiamo siamo all'avvento dei quad core, IMHO mi farebbe anche piacere aver speso 800€ per una cpu che lavori..se iniziamo a sgravarle tutto a sto punto anche un xp 2600+ andrebbe benone![]()
scherzi a parte, credo che per i gamers non sia poi sta gran cosa..come diceva sirta a livello industriale per i grandi server potrebbe esser utileperò parliamo di una fascia totalmente diversa.
-+----------------------Originariamente inviato da ^SiRtA^
della stessa opinione
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
ma guardate, io con libero 4 mega (ke cmq devo dire nn da nessun problema come avevo letto in alcuni post...) in America's Army ho sempre un ping circa triplo rispetto a francia ed olanda, ma anke england,belgio ecc.nn se la cavano male, la spagna è vicina a noi ecc.ecc.. è assurdo vedere qualcuno con ping 9 ed io con 80-90.se poi ho un p2p attivo buona notte!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)