okkio al canone

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito okkio al canone

Questa sera nel mio normale girovagare tra bollette e affini mi sono imbattuto in una cosa che ha dell'incredibile. Come alcuni gia sanno, non ho telecom ma sono allacciato tramite un servizio dati+voip di Eutelia. Fino ad ora ero contento e soddisfatto ma in questi ultimi giorni il rospo cominciava a venire fuori in quanto credo che abbiano cominciato a filtrare il traffico p2p come fa Libero

La sorpresa più grande però l'ho avuta in bolletta in quanto oltre ai 39.90€ di contratto mi sono ritrovato € 4.30+iva di Canone Extra Telecom senza avere avuto nessuna informazione preventiva.

Ho subito mandato una mail al loro centro assistenza e sono in attesa di risposta.

Controllate le vostre bollette (chi non ha telecom) e fatemi sapere se avete avuto anche voi questa sorpresa.

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Io ho libero e non mi risultano sorprese del genere.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito aggiornamento

stranamente dopo la mia mail di ieri sera la linea ha cominciato a rifunzionare perfettamente e oggi sono stato contattato dal servizio amministrativo di Eutelia. Si sono giustificati dicendo che si tratta di un canone imposto dalla Autority a tutti i gestori non Telecom e che loro oltre ad applicare solo il 50% della tariffa sono disposti ad attivare gratuitamente dei servizi (che a me non servono) cmq ho 30 giorni di tempo per disdire il contratto.

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=53372

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)