sygate

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    tebibyte L'avatar di lancer
    configurazione

Predefinito sygate

ieri ho avuto un pò di problemi con zonealarm e ne ho approfittato per provare il sygate personal firewall. ho scaricato la versione 5.6 ma è datata 2004, non ci sono aggiornamenti?
    mi ha chiesto le autorizzazioni per i vari programmi ma non per firefox ed IE,come mai? zonealarm mi chiedeva il permesso anche per i browser e infatti IE l'ho lasciato in ASK.
    fatevi avanti se avete consigli su configurazione ecc...
    passare al pro conviene per un utilizzo normale?

ciao

configurazione

Predefinito

ps: nella console dei messaggi dice "Application Hijacking has been detected" che significa?

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Non ci sono aggiornameti. Sygate Personal Firewall non e' stato piu' aggiornato dopo l'acquisizione da parte di Norton.
    Io comunque continuo ad usarlo e mi trovo bene, fa' il suo lavoro ed e' leggero.
    Strana la cosa di IE e Firefox, a me chiede il permesso anche dopo degli aggiornamenti dei due browser.

- Sardus inside - L'avatar di parsifal

Predefinito

Come ha gia risposto AirJ purtroppo sygate è stata acquisita da norton che non ha più aggiornato il sw.
    Personalmete uso la 5.5.2710 pro e le signature 5.5.3055 (queste ogni tanto vengono aggiornate)
    Per il discorso dei browser o altri sw di cui non ti ha chiesto il permesso...puoi fare una cosa semplicissima: vai su application e trovi la lista di tutti i sw che cercano di "uscire", da li puoi dare e/o cambiare tutti tutti i permessi o addiritura cancellarli tutti per ripartire da capo.

ps: nella console dei messaggi dice "Application Hijacking has been detected" che significa?
    Che un sw ha cercato di lanciarne un altro. Esempio, se su word hai un link ad Un sito e ci clicki sopra....word lancia il browser....sygate ti avvisa e se vieti la regola lo vede come tentativo di Hijacking.

parsifal

mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

configurazione

Predefinito

ok grazie, poi ero riuscito a scoprire sull'hijacking ma la spiegazione mi ha chiarito meglio.
    ho provato a rimuovere IE dai programmi ma all'avvio successivo si è aperto senza avvisi... vabbé tanto io lo uso raramente per qualche pagina "sicura".
    al massimo quando avrò tempo cercherò qualche guida che magari illustra anche le opzioni avanzate casomai mi dovessero servire.
    ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)