Connessione limitata o assente

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito Connessione limitata o assente

    Come da titolo è il messaggio ke mi da il pc da quando mi è arrivata la linea o almeno credo. il guaio è ke mi dice ke nn ho il IP e quando faccio ripristina mi dice ke è impossibile, ma la connessione è attiva e funziona SOLO SUL SITO ADSL.LIBERO.IT.
    ho gia effettuato la registrazione e immesso le pass ed user ke mi ha dato libero (anke se lo ho fatto prima della e-mail di conferma, ho solo rocevuto la linea). il punto è questo
    1) come ripristinare il controller della skeda di rete (nVidia network controller)
    2) é possibile ke la connessione funziono o meno a causa del controller ke mi da questo messaggio??
    3) è possibile ke la connessione nn mi apra le pagine esclusa adsl.libero.it xke ancora nn ho ricevuto la lettera di conferma di attivazione???

    Io sono connesso con modem tramite PPoE (quindi ethelnet e per questo me lo da come collegato alla rete, il modem è conmfigurato giusto xke riesco a connettermi perfettamente, solo nn apro le pagine)

    Aiutatemi genii
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Uhmmm... Non saprei.

    Originariamente inviato da lubu
    1) come ripristinare il controller della skeda di rete (nVidia network controller)
    In teoria come hai fatto tu. Però c'è qualcosa che non va.
    Come ti colleghi ad internet? Tramite modem ethernet mi pare di aver capito.

    Originariamente inviato da lubu
    2) é possibile ke la connessione funziono o meno a causa del controller ke mi da questo messaggio??
    Evidentemente sì. Se ti colleghi via ethernet e il controller non riesce ad ottenere un indirizzo IP non puoi accedere ad una rete. Se usi un modem USB non dovrebbe avere nulla a che fare.

    Originariamente inviato da lubu
    3) è possibile ke la connessione nn mi apra le pagine esclusa adsl.libero.it xke ancora nn ho ricevuto la lettera di conferma di attivazione???
    Io sono connesso con modem tramite PPoE (quindi ethelnet e per questo me lo da come collegato alla rete, il modem è conmfigurato giusto xke riesco a connettermi perfettamente, solo nn apro le pagine)
    Questo è molto strano. Di solito o funziona o non funziona. Il protocollo cmq dovrebbe essere PPPoA. Il mio router è configurato così.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Da quello che ho capito.....se può navigare solo nel sito di libero....non è abilitato ancora a uscire in internet. Il sito di libero lo vede come navigazione locale. La stessa cosa lo fa tiscali con certi modem che ti danno loro in comodato sino a quando non ti attivi. Non so se mi sono spiegato. L'unico consiglio e chiamare Infostrada e chiedere a loro (ammesso che sappiano rispondere)
    parsifal

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

  4. #4
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    Si puo kiudere ragazzi..grazie a tutti x le risposte ma ho risolto cambiando il modem.. ho riutilizzato il mio infallibile d-link e senza manco configurare è partito..mah cmq ora sono tornato da casa mia, dopo 3,3 mesi!"!!
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Ok, sono contento che tu abbia risolto
    I tempi di allacciamento sono sempre lunghi. Spero ti troverai bene con il nuovo ISP.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #6
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    mah speriamo x ora internet ecc vanno alla grande..idem x il p2p a dispetto di quanto si dice su libero. staremo a vedere tnx frakka & parsifal
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  7. #7
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Originariamente inviato da lubu
    ..idem x il p2p a dispetto di quanto si dice su libero.
    Se sei in zona coperta ULL da libero non hanno restrizioni, ne hanno solo se sotto telecom

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

  8. #8
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    capito
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Hamachi e Vista64 connettività limitata
    By taxon in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26-02-2009, 11:30
  2. CONNETIVITA' LIMITATA o ASSENTE: Come risolvere
    By iori3k in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20-11-2007, 19:29

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022