Ecco trovato il metodo per dire addio a Telecom e ai suoi insulsi canoni.
QUI
Ecco trovato il metodo per dire addio a Telecom e ai suoi insulsi canoni.
QUI
allora, precisiamo quanto segue:Il preavviso di disdetta varia da operatore a operatore e cmq si aggira intorno a 60giorni. Questo operatore è da tempo presente nella mia zona e i vari clienti sono molto soddisfatti. E' indice di qualità anche la banda garantita, certo 25k non sono molti, ma pur sempre di più di quelli telecom che non garantisce niente.
per quanto riguarda i tempi di attesa, Eutelia indica 3 settimane, ma generalmente attiva la linea dati dopo 5-6 giorni.
Per concludere, nel mio specifico caso, l'abitazione dove trasloco è priva di telefono, quindi non ho nessun legame![]()
Premesso che sono da sempre cliente Telecom... l'offerta da te segnalata non è male effettivamente, ma è sempre meglio aspettare un po' prima di passare a nuovi operatori, sia per verificarne l'effettiva funzionalità, sia perchè agli inizi i problemi sono sempre dietro l'angolo (vedi primi anni di fastweb per esempio).
Il grosso problema del cambiare operatore è l'attesa della nuova linea, infatti per passare da telecom a terzi ci possono volere anche 60 giorni, oppure con il subentro immediato si andrebbero a pagare 2 canoni in contemporanea...
betaxp86
ho questo operatore e va alla grande. scarico molto bene....
Filodiffusione canale sei musica per sognare, selezione di brani soft ......
Grazie dell'informazione.![]()
Potresti dare qualche info in più? che velocità hai generalmente in down? Usi p2p? usi il voip? Hai riscontrato qualche problema nelle telefonate?![]()
![]()
voip lo uso poco perchè telefono poco scarico da emule abbastanza bene tipo 2 down a circa 5/10 k l'uno ma i driver da ati ad esempio li scarico sempre da 300 a 600 k ho la linea a 4 megabit ache se sono in mezzo ai monti![]()
Filodiffusione canale sei musica per sognare, selezione di brani soft ......
Secondo me tra Eutelia e NGI se la giocano... forse la vince NGI perché dà più banda garantita... e anche loro non ci mettono molto a staccarti da Telecom...
Credo che siano 2 tipologie differenti, NGI è un altro pianeta, Ping bassissimi e banda garantita. Un ADSL di qualità (anche nel prezzo). Eutelia credo sia proprio l'alternativa a Telecom, con un ADSL + commerciale oltre all'offerta voip.Originariamente inviato da Spike
P.s. Per chi non lo sapesse, anche la nostra cara Telecom si è convertita al voip, infatti le ultime offerte di telefonate tipo flat sono date proprio dal passaggio del traffico telefonico su ip.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)