Buongiorno, volevo sapere se esiste un programma per vedere i db che sono sul mio cavo telefonico!grazie ciao!
Buongiorno, volevo sapere se esiste un programma per vedere i db che sono sul mio cavo telefonico!grazie ciao!
???
Quindi ti serve sapere l'attenuazione del cavo? Non saprei proprio. Forse un qualche tool di diagnosi della linea telefonica...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
esatto...ma nn sono riuscito a trovare nulla che mi possa aiutare
No, mi dispiace.
Devi vedere se tra chi leggerà il 3d c'è qualcuno che lavora con gli impianti telefonici...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
alcuni modem hanno il software per la diagnosi dei db della linea telefonica...
tipo lo speedweb, oppure il mantha...
non ho nulla di istallato con il modem....cmq mi serve per l'adsl![]()
o ti cerchi un modem adsl che ti dica i db oppure bisognerebbe avere dei modem tipo i tecnici telecom che ti dicono tutto sul display.. la vedo dura!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)