Ciao a tutti ragazzi..domandina!!!
come posso riprendere i download interrotti magari xke salta la corrente o kesso io?? c'è un programma o cosa simile?
Personalmente ti consiglio Dawnload Accelerator PLUS, xkè oltre alla funzione di "resuming" (ke è quello ke cerki tu), migliora anke sensibilmente la velocità di download (ke si nota soprattutto se hai una ADSL veloce).
Ciapz!
Ma il vecchio flash car ? (FlashGet) ?
Non so mica se è stato aggiornato più ... era veramente favoloso ^________^
Sì, lo hanno aggiornato ed è sempre ottimo...Originariamente inviato da ^SiRtA^
DAP non è male, ma è troppo invadente e bannerato, leechget lo uso ultimamente ed oltre ad essere velocissimo è pulito e freeware...
poi ci sono i precursori come getright o getsmart (quest'ultimo credo che davvero non sia stato più aggiornato ormai da anni...)
FlashGet credo contenga un mega spy dentro il setup che si scarica dal sito madre!ocio!
ben ora ne provo un po..ce da dire ke io sono o un idiota o un demente xke i programmi ke ho provato nn riescono a funzionare..nel senso ke mi danno messaggio di fallimento del download mentre con internet explorer lo scarico benissimo ,il medesimo file,...mah misteri della rete..x i spy ho sia spy doctor ,nod 32 e prvacy guardian..spero bastino..
enjoy..![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)