Ebbene si, FW anche a Foggia dove abito io... e sono già coperto.. solo che vorrei avere qualche delucidazione su alcune postille che non mi hanno convinto x niente. Tra quelle ce n'e' una che desta non meno di una perplessità:
Fastweb afferma che il mio numero è coperto dall'adsl a 6mbit come da recente upgrade sulla linea... il problema è che la cosa è subordinata all'esistenza di un particolare "doppino" credo vicino casa mia (se non proprio a casa mia)... altrimenti ti mettono la miglior linea possibile.... in attesa di qualche modifica da parte non si capisce bene di chi. La cosa è aggravata sensibilmente dal fatto che tale verifica è subordinata (e quindi successiva) alla sottoscrizione del contratto adsl di FastWeb.. il che in soldoni cosa vuol dire: sei coperto con la 6mbit in down e 512kbps in upload... pero' senza il famigerato doppino navighi, probabilmente,come continui a fare ora; ora pero', dato che io vengo da un passaggio da tin.it a libero che è stato quanto di più sbagliato possa aver mai fatto (non sottoscrivere libero, altrimenti rischiate di trovarvi con una adsl che va peggio di una vecchia 640), non vorrei che, sottoscrivendo l'abb. con FW mi ritrovi poi con la stessa identica linea di ora... pero' coi prezzi non proprio modici di FastWeb... ho mandato una mail nella speranza che mi rispondano. Qualcuno mi sa dire come lavorano quelli di FW ?