Un buongiorno "circolare" a tutti.
Vi spiego brevemente:
Avrei necessità di mettere a casa fastweb in fibra ottica (fortunatamente la mia zona è raggiunta!!!)....mi sono fatto fare il prospetto commerciale e fin qui tutto ok.........il problema nasce sulla questione degli IP (pubblico e privato).....c' è qualcuno che mi sà rendere il quadro degli eventuali problemi che derivano da questa gestione degli ip di fastweb e delle possibili limitazioni che avrei usando l' IP privato con programmi P2P e simili......poichè le 20 ore mensili di ip pubblico sono troppo poche.......con l' ip privato posso continuare a fare tutto ciò che faccio ora con l' adsl (ora ho libero flat ma nel caso passassi a fastweb dovrei disdirlo) o no???
Raga fatemi sapè......aspetto vostre notizie....è importante perchè devo prendere stà decisione in poco tempo.
P.S.= Poichè il collegamento fastweb dovrei dividerlo su 3 pc si incorre in problemi anche su questa procedura o i PC rimangono tutti e tre stand alone (per esempio posso usare programmi P2P contemporaneamente su tutti e tre i pc????)
Ringrazio tutti anticipatamente........![]()
![]()
![]()