Libero 2Mbit

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60
  1. #31
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    La mia storia è questa:

    Avevo libero anche per il 56k. L'offerta che ho colto per passare all'ADSL è tutt'ora molto conveniente, sopratutto pensando che ho preso una 300kbit/s e ho sempre avuto la banda disponibile almeno di una 640 (download tra 75 e 90kB/sec SEMPRE).

    Quando hanno innalzato tutte le connessioni a 640 la mia addirittura è rallentata, sono sceso a medie di download di 65-70 kbyte/sec al massimo. Questo per meno di due giorni, visto che poi ho notato l'innalzamento della portante a 2.5mbit/s e mi è arrivata una email che mi confermava l'innalzamento della mia connessione a 1280kbit/s

    Adesso mantengo medie di download sempre comprese tra i 120 e i 160kB/s, a seconda di dove scarico. Ma anche il mulo sembra averne giovato

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #32
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by frakka
    La mia storia è questa:

    Avevo libero anche per il 56k. L'offerta che ho colto per passare all'ADSL è tutt'ora molto conveniente, sopratutto pensando che ho preso una 300kbit/s e ho sempre avuto la banda disponibile almeno di una 640 (download tra 75 e 90kB/sec SEMPRE).

    Quando hanno innalzato tutte le connessioni a 640 la mia addirittura è rallentata, sono sceso a medie di download di 65-70 kbyte/sec al massimo. Questo per meno di due giorni, visto che poi ho notato l'innalzamento della portante a 2.5mbit/s e mi è arrivata una email che mi confermava l'innalzamento della mia connessione a 1280kbit/s

    Adesso mantengo medie di download sempre comprese tra i 120 e i 160kB/s, a seconda di dove scarico. Ma anche il mulo sembra averne giovato
    Allora hai la 1mbit o la 2mbit? Non c'e' capito bene
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #33
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Non *s'e' capito bene
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #34
    nibble L'avatar di -=Wolfe=-
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    97

    Predefinito

    rosik rosik rosik io sempre con sta 640!!
    Cmq ho tin it.....in 1 anno di contratto (faccio le corna dovesse cominciare ora) non ho mai avuto 1 problema!!! Le mie medie di download dei vari sono ottime sempre andato a 80! E ripeto sempre!!
    Up time poi perfetto!! Non si scollega mai!! Ottimo servizio, anche gli operatori ottimi, rispondono subito! =) Tin IT RULEZZZZ L'unico problema è che......insomma 640!!

  5. #35
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by -=Wolfe=-
    rosik rosik rosik io sempre con sta 640!!
    Cmq ho tin it.....in 1 anno di contratto (faccio le corna dovesse cominciare ora) non ho mai avuto 1 problema!!! Le mie medie di download dei vari sono ottime sempre andato a 80! E ripeto sempre!!
    Up time poi perfetto!! Non si scollega mai!! Ottimo servizio, anche gli operatori ottimi, rispondono subito! =) Tin IT RULEZZZZ L'unico problema è che......insomma 640!!
    Si è ovvio, anche io avevo tin.it e non ho mai avuto un solo problema di banda... ed è ovvio dato che in sostanza virgilio tin.it è una "costola" della telecom... per cui non da limitazione alcuna di banda (nel senso di intasamento). Invece x la linea "prestata" ad altri operatori c'e' un collo di bottiglia: viene comprata dai vari gestori concorrenti che pero', a seconda di quanto comprato effettivamente, questo va spartito tra i vari utenti... il che è un bene x il prezzo che offrono, ma un male se gli utenti sono troppi. Io con liberoadsl in genere viaggio benone, pero' a volte verso ora di pranzo e per quasi tutto il pomeriggio ho medie in download che non superano i 10k in down.... una skifezza insomma (per fortuna capita una volta ogni tanto)
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #36
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Per ora ho "solo" la 1mbit, stò aspettando l'upgrade.

    Mai avuto problemi di intasamento delle linee. Evidentemente nella mia zona gli utenti di libero sono ancora pochi.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #37
    nibble L'avatar di -=Wolfe=-
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Quando magari saprete qualche cosa sull'up delle linee telezozz avvisate ^^

  8. #38
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by -=Wolfe=-
    Quando magari saprete qualche cosa sull'up delle linee telezozz avvisate ^^

    Non credo ci sia nulla all'orizzonte... l'up resta a 256kbps.
    Solo quando ad aprile inizierà la pubblicità sulla 4mbit della telecom ci sarà qualche miglioria nell'upload... credo che lo raddoppieranno (da 30 a 60k circa).
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #39
    nibble L'avatar di -=Wolfe=-
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    97

    Predefinito

    aspè, aspè......a me interessa download!!! Non più di tanto upload!!!

  10. #40
    tebibyte L'avatar di gorion
    Registrato
    Mar 2002
    Località
    TURIN
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    per fine febbario raddoppiano il down

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Libero down??
    By frakka in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-04-2008, 14:15
  2. ADSL a 1 o 2mbit, gioverà realmente tanto?
    By salvatore in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27-01-2005, 22:12
  3. Enjoy internet-banda larga 2mbit/sec. a 48.000 lire
    By DebraxDie in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 25-09-2001, 18:46
  4. ADSL by libero
    By shady in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19-09-2001, 12:43
  5. Thred libero..........
    By papuo2001 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17-09-2001, 14:07

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022