Come configuro un Firewall NetScreen 5GT con emule?
Siccome ottengo sempre un ID basso volevo riuscire ad aprire el porte di emule ma non ci riesco.
I manuali li ho, ma non so "come muovermi" , cosa fare.
Come configuro un Firewall NetScreen 5GT con emule?
Siccome ottengo sempre un ID basso volevo riuscire ad aprire el porte di emule ma non ci riesco.
I manuali li ho, ma non so "come muovermi" , cosa fare.
dovresti darmi maggiori info sul firewall perchè proprio non so come sia fatto
Ti do tutto quello che vuoi, se mi aiuti.Originally posted by 4x4
dovresti darmi maggiori info sul firewall perchè proprio non so come sia fatto
Beh... quasi tutto...![]()
Qui trovi il manuale inglese in pdf.
E' il più chiaro, gli altri sono in crucco o francese.
Uso XP Pro SP1 in una LAN.
Gli indirizzi penso di conoscerli tutti, comprese le porte di emule da aprire che sono la 4662 TCP e 4672 UDP, più la 4672 (o 4673) UDP per Kad.
Ora c'è una VNP fra 2 nostre sedi, e in uscita tutti i protocoli sono aperti. In ingresso sono tutti chiusi.
scarico il manuale e vedo se ti posso aiutare dammi un po di tempo per leggero![]()
Se sei pratico di "sta roba" non ci dovresti mettere molto, ma fai pure con comodo.Originally posted by 4x4
scarico il manuale e vedo se ti posso aiutare dammi un po di tempo per leggero![]()
Ah!
Ho notato che nel manuale si fa riferiemnto a varie versioni di software dalla 2.x alla 5.x: la mia è la 4.0
Tencs.
non sono proprio un guru ma qualcosa la combino.Originally posted by baldios74
Se sei pratico di "sta roba" non ci dovresti mettere molto, ma fai pure con comodo.
devo dire che è un po più complicato rispetto a quelli che uso di solito....Originally posted by baldios74
Ah!
Ho notato che nel manuale si fa riferiemnto a varie versioni di software dalla 2.x alla 5.x: la mia è la 4.0
Tencs.
ma nn demordo abbi un po di pazienza che sono un ciccino incasinato![]()
Aspetto, don't cry baby.Originally posted by 4x4
non sono proprio un guru ma qualcosa la combino.
devo dire che è un po più complicato rispetto a quelli che uso di solito....
ma nn demordo abbi un po di pazienza che sono un ciccino incasinato![]()
E' solo che ho provato pure io (conoscenze nulle in materia) con degli esempi dei router/firewall più diffusi ma non ci sono riuscito...
E' che è troppo diverso dagli altri...
Se sia meglio o no non l' ho ancora capito.
e quello che mette in crisi anche ma è tanto diverso dagli altri...Originally posted by baldios74
Aspetto, don't cry baby.
E' solo che ho provato pure io (conoscenze nulle in materia) con degli esempi dei router/firewall più diffusi ma non ci sono riuscito...
E' che è troppo diverso dagli altri...
Se sia meglio o no non l' ho ancora capito.
devo entrare un attimo nella sua ottica di gestione![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)