data di pianificazione copertura adsl reale?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    pebibyte

Predefinito data di pianificazione copertura adsl reale?

Un giorno vidi sul un forum un link per vedere NUOVAMENTE lo stato della copertura adsl nei vari comuni....CLicco e,tanto per "sconsolarmi",vedo se la mia zona è messa tra quelle pianificate.....Miracolo:CAPANNORI LUCCA S.LEONARDO TREPONZIO giu-04 LUCCA

Ora la mia domanda è leggermente facile da intuire:ma sta data è vera o è solo per fare scena?

pebibyte

Predefinito

Ho cercato disperatamento un piano di copertura dell'ADSL delle mie zone senza trovarne traccia, cmq da quello che ho visto i piani sono molto ma molto indicativi....

Cmq Comuni che sono stati messi nel piano di copertura sono poi stati coperti, ma i tempi difficilmente risultano uguali.

Fabio se avrai ADSL anche tu, rimarrò solo io con il mio fido GPRS

pebibyte

Predefinito

Grazie per le info!

Capannori ha molte zone coperte gia da diverso tempo.Ha il primato europeo di comune con la + grande estensione geografica.La zona pianificata copre circa 4 paesini.Concordo con quello detto da te...
    Mi piacerebbe avere una risposta anche da chi ha vissuto una situazione simile alla mia:pianificazione a breve termine,attivazione reale o dopo diversi mesi di attesa?

anchio ora sono con il gprs flat di mobile wind.Mi trovo moolto bene.non capisco una cosa:sono 4 mesi che ho sta flat e solo per il 1ç mese ho pagato i 19 €,poi ho avuto sempre riattivazioni in automatico senza dover ricaricare...BOH!

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Mi dai il link al piano tariffario di wind? Ho appena preso un cell GPRS e potrebbe servirmi....

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

exbibyte L'avatar di 4x4

Predefinito

x fabio
    non riesco a trovare nessuna informazione precisa ma so che stanno coprendo i paesini anche nel mio circondario che ormai erano senza speranza

x frakka

http://www.wind.it/it/privati/serviz...ervizio524.php

ciauz

pebibyte

Predefinito

Grazie 16 :* Ottime notizie

Frakkino guarda anche qui http://www.wind.it/it/privati/tariff...ariffe2216.php

Ci risentiremo su questo thread il 4 giugno eheheh !

pebibyte

Predefinito

eh bene,si mi dovevo far vivo il 4 giugno,ma come potete notare dal mio inizio,non ho ancor al'adsl.SPiego meglio.

1 settimana fa alla centrale della mia zonaci sono stati dei lavori e la sistemazione dell'hardware necessario per l'adsl.

Chiamo un tecnico che ne sà qualcosa (no uno dei 187) e mi dice che si è pronto quasi tutto,manca SOLO il collaudo e che serve tempo....Mi dite,ma che significa sto "collaudo"?non sarà mica sta cosa a portare via mesi e mesi d' attesa?

pebibyte

Predefinito

Come sempre tutte le procedure ci vogliono tempo, una ditta realizza , una ditta installa ed un altra effettua il collaudo....solita schifezza.....
    passatemi il termine.

Cmq ci sei quasi, finalmente potrai godere della banda larga e togliere il satellite

pebibyte

Predefinito

azz,capito,sandà bene! :X

Cmq,il satellite non lo lascerò mai,anzi....TOP SECRET

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)