Problemi ALICE

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito Problemi ALICE

    Salve ragazzi !

    Questi giorni ci sono problemi con le connettività ALICE ADSL ... si connette ma non naviga.
    Il problema in questione è di una mia amica che mi abita praticamente davanti casa, io utilizzo una connettività SMART 15 che funzia a perfezione... logicamente è aziendale e fa capo ad un altro nodo, tuttavia la situazione è strana !

    Avete avuto problemi del genere questo periodo ?

    Thx



    Paolo

  2. #2
    nibble L'avatar di GunTanK
    Registrato
    Mar 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Leggi il mio topic sul report del firewall, ho la connessione che non mi apre le pagine, e lo stesso problema lo da l' alice flat di mio fratello e l' alice a consumo della mia fidanzata, su tutti e 4 i pc ( due loro e due miei ) ho riscontrato un' attività anomala del firewall, con logs kilometrici e in genere con la definizione di traceroute o cloaking.
    Ho notato che questo problema si accentua notevolmente dopo pe ore 21.00, ho provato in contemporanea a connettermi con libero su una isdn a 64k e li non dava problemi, per contro prova ho sconnesso Libero e connesso WOOOW Flat ISDN e il firewall ha iniziato a dare i numeri.

  3. #3
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by GunTanK
    Leggi il mio topic sul report del firewall, ho la connessione che non mi apre le pagine, e lo stesso problema lo da l' alice flat di mio fratello e l' alice a consumo della mia fidanzata, su tutti e 4 i pc ( due loro e due miei ) ho riscontrato un' attività anomala del firewall, con logs kilometrici e in genere con la definizione di traceroute o cloaking.
    Ho notato che questo problema si accentua notevolmente dopo pe ore 21.00, ho provato in contemporanea a connettermi con libero su una isdn a 64k e li non dava problemi, per contro prova ho sconnesso Libero e connesso WOOOW Flat ISDN e il firewall ha iniziato a dare i numeri.
    Ciao Gun, conosco bene il problema... connessioni controllate per classi di indirizzi IP ... capirai io che ho gli statici, roba da far ridere i polli.

    Cmq il problema sono "alcuni lavori" (vatti a vedere che cavolo stanno facendo) su parecchi nodi e punto punto .... mah!


    Paolo

  4. #4
    nibble L'avatar di GunTanK
    Registrato
    Mar 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Scusa, ma se riprendessi ad usare il multyproxy, con la lista dei proxy anonimi e un jump di proxy ogni 30/40 secondi, risolverei questo terribile problema secondo te?

  5. #5
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by GunTanK
    Scusa, ma se riprendessi ad usare il multyproxy, con la lista dei proxy anonimi e un jump di proxy ogni 30/40 secondi, risolverei questo terribile problema secondo te?
    Ho notato !

    Ieri ho monitorato da casa sua la situazione di questi "scanner" (ma una volta il port scanning non era ILLEGALE?!)... praticamente , appena connesso (metti come pagina iniziale google) funziona , dopo 2/3 secondi la connessione viene immediatamente SCHIATTATA da centinaia di udp e quant'altro che arrivano a tutta birra. Ne ho monitorati oltre 300 nel giro di 2 minuti circa O_o o_O

    Ci credo che ti bloccano la connessione ! Ma roba da matti, come si fa a tollerare una cosa del genere ? Io non credo assolutamente che sia legale

  6. #6
    nibble L'avatar di GunTanK
    Registrato
    Mar 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Uhhmm... che dici... mando una bella mail ( rigorosamente anonima e criptata ) all' associazione dei consumatori??

    Non ne posso più di pagare un servizio che non funziona, infondo io ci devo lavorare con la connessione...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. problemi VISTA_64 +ALICE ADSL
    By kecco23 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21-09-2007, 17:08
  2. problemi con posta di alice
    By cingio in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 08-08-2007, 09:55
  3. Problemi con modem alice
    By nigno84 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 01-08-2007, 16:44
  4. problemi modem alice su vista
    By cingio in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25-02-2007, 10:31
  5. problemi con alice free
    By robuto in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 08-03-2006, 08:43

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022