Pc con ADSL x consentire alla Playstation 2 di giocare on line! Possibile? Ho preso un accessorio con interfaccia ethernet e cavo di rete Rj-45 ... non ho ancora letto il manuale... avete idea se ci sono info in rete x caso?
Pc con ADSL x consentire alla Playstation 2 di giocare on line! Possibile? Ho preso un accessorio con interfaccia ethernet e cavo di rete Rj-45 ... non ho ancora letto il manuale... avete idea se ci sono info in rete x caso?
Scolta non sono un esperto in materia di console ma ho sentito gente che l'ha fatto se cerchi con google trovi sicuramente qualcosa:
tipo penso che su www.psx2.com trovi sicuramente qualcosa
Proviamo a darci un'occhiata. Interessa anche a me.
Il primo che trova qualcosa fà un fischio, ok?
Si può usare anche con l'Xbox?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
In teoria si, in pratica penso che con l'x-box sia ancora + semplice a causa della presenza dell'HD interno... cmq ho l'aggeggio ethernet con annesso cavo che devo ancora provare appena metto la sk di rete nel PC... ho anche un cospiscuo manualetto che dovrebbe dare qualche altra dritta... x il resto penso sia solo un "gioco" di IP da settare nel PC... vedremo.Originally posted by frakka
Proviamo a darci un'occhiata. Interessa anche a me.
Il primo che trova qualcosa fà un fischio, ok?
Si può usare anche con l'Xbox?
Cmq info in rete se ne trovate fatelo sapere presto.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)