Gentile Cliente
a partire da metà marzo 2004, Libero ADSL aumenterà notevolmente le sue prestazioni: così potrai apprezzare ancora di più i vantaggi dell'Internet a banda larga.
Tutti veloci senza costi aggiuntivi
Per tutti i clienti Libero ADSL, gli abbonamenti con velocità fino a 256/300 Kbps in download e 128 Kbps in upload passeranno infatti, automaticamente e senza costi aggiuntivi, a 640 Kbps in download e 256 Kbps in upload.
Sempre a partire da metà marzo, tutti i clienti che hanno un abbonamento Libero ADSL con velocità fino a 640 Kbps, avranno l'aumento automatico della velocità in upload fino a 256 Kbps e una consistente riduzione del costo del canone mensile che scenderà a soli 34,95 euro Iva inclusa.
Non dovrai far nulla e sarai informato su tutto
Per utilizzare le nuove velocità non dovrai far nulla: tutto avverrà in automatico e ti avviseremo via email dell'avvenuto potenziamento.
Le attività di potenziamento dei servizi ADSL di Libero saranno sempre effettuate in orari notturni (tra le 2 e le 6) e potrebbero comportare una breve interruzione del servizio (nell'ordine di 5-10 minuti): per tornare in Internet sarà sufficiente riconnettersi.
A pagina
http://internet.libero.it trovi tutte le informazioni e la sezione "lavori in corso" contenente il calendario aggiornato delle eventuali brevi interruzioni di servizio.
Ricorda che puoi ricevere assistenza anche dal sito
www.155.it.
A presto e grazie ancora per averci scelto
Lo staff di Libero