Valanga di nuovi virus/backdoor e schifezze varie!

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
  1. #21
    gibibyte L'avatar di Taz
    Registrato
    Oct 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,140

    Predefinito

    Ragazzi è una settimana che uso Panda Antivirus Platinum 7.0
    Una vera bomba! Comprende firewall e blocca veramente tutto. Mi ha trovato virus che il free internet scan di McaFee e Norton 2004 non trovavano. Non è invasivo, non rallenta il pc, lavora sempre in background...
    In parole povere: SPETTACOLARE.

  2. #22
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    bè si... ma anche col firewall panda devi settare a cosa permettere l'accesso se hai una rete.. oppure x altre applicazioni che vuoi tu..
    il sygate è molto piu leggero e gestibile

  3. #23
    gibibyte L'avatar di gabnecco
    Registrato
    Sep 2001
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,277

    Predefinito

    Originally posted by alicri
    allora....
    a mio parere il sygate è il migliore...
    leggero, preciso e gestibile...
    tu puoi bloccare tutto.... blocca anche l'svchost.exe (Generic Host Process) che è l'oggetto principale di attacchi. basta che sul svchost.exe dai l'accesso agli ip della rete (in genere 192.168.x.zz)
    Aspetta abbi un pò di pazienza, sono solo 2 giorni che uso questo programma, intanto io ho bloccato il generic host process for win32 e ndis, ho fatto bene? Poi sono andato tra le advanced rules e tra le persone che hanno la possibilità di scambiare i miei files ho inserito l'indirizzo ip del router non dell'altro pc perchè ogni volta il router assegna indirizzi ip diversi ai vari pc quindi non sapevo quale mettere, così funziona ma non c'è pericolo che se qualcuno si connette al router mi possa entrare nella rete?

  4. #24
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    Originally posted by gabnecco
    Aspetta abbi un pò di pazienza, sono solo 2 giorni che uso questo programma, intanto io ho bloccato il generic host process for win32 e ndis, ho fatto bene?
    si, hai fatto bene... così facendo l'unica cosa che riesce a passare sono i portscan.. (in teoria... ma piu o meno anche in pratica)

    Originally posted by gabnecco

    Poi sono andato tra le advanced rules e tra le persone che hanno la possibilità di scambiare i miei files ho inserito l'indirizzo ip del router non dell'altro pc perchè ogni volta il router assegna indirizzi ip diversi ai vari pc quindi non sapevo quale mettere, così funziona ma non c'è pericolo che se qualcuno si connette al router mi possa entrare nella rete?
    non ne ho la certezza che possano entrarci lo stesso comunque dovresti poter impostare un ip statico per il router e dal firewall dare l'accesso a quell'ip..
    che windows usi?

  5. #25
    gibibyte L'avatar di gabnecco
    Registrato
    Sep 2001
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,277

    Predefinito

    Originally posted by alicri
    si, hai fatto bene... così facendo l'unica cosa che riesce a passare sono i portscan.. (in teoria... ma piu o meno anche in pratica)


    non ne ho la certezza che possano entrarci lo stesso comunque dovresti poter impostare un ip statico per il router e dal firewall dare l'accesso a quell'ip..
    che windows usi?
    XP, cmq adesso proverò ma mi sembra di averci già provato in passato senza successo, chiederò consiglio a chi è più esperto di me!!! Ti farò sapere, grazie mille!!

  6. #26
    gibibyte L'avatar di ErBiamo
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy, Asti
    Messaggi
    909

    Predefinito

    io ho sempre utilizzato lavasoft, spybot, blackice firewall e nav2003. ovviamente basta tenerli aggiornati. anche il browser fa la sua parte e devo dire che ie non è sicuro sopratutto con gli activex, è da qui che passano quasi tutti gli spyware...

  7. #27
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    Originally posted by ErBiamo
    io ho sempre utilizzato lavasoft, spybot, blackice firewall e nav2003. ovviamente basta tenerli aggiornati. anche il browser fa la sua parte e devo dire che ie non è sicuro sopratutto con gli activex, è da qui che passano quasi tutti gli spyware...
    infatti...
    io darei l'accesso a cioè che ti serve e controllerei il pc con questi tool..
    tieni presente che entrare in un pc non è facile e alla portata di tutti come dirlo..
    ah.... disattiva anche il messenger...

  8. #28
    gibibyte L'avatar di ErBiamo
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy, Asti
    Messaggi
    909

    Predefinito

    gia fatto, prima di mettere in rete il windows xp passa sotto xp antispy e eliminazione di tutti i servizi inutili tipo Plug&Play universal, messenger, ecc...

  9. #29
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    eheh si. dicevo a gabnecco

  10. #30
    gibibyte L'avatar di gabnecco
    Registrato
    Sep 2001
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,277

    Predefinito

    Tenerli tutti mi sembra un pò esagerato, cmq ho adaware, spybot e sygate, penso e spero che bastino!! Cmq ho fatto tutto quello che mi avete detto, a questo punto dorei essere già più sicuro di prima!!

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nexthardware 3.0, Novità a valanga! - [NEWS]
    By MAN in forum -= Annunci Staff =-
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 07-06-2011, 20:41
  2. [BLOG] Valanga di novità da Canon
    By MAN in forum Canon
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 08-02-2011, 16:53
  3. Da Nikon valanga di aggiornamenti - [BLOG]
    By MAN in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-01-2010, 12:43
  4. problema con Backdoor
    By xenia in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22-01-2008, 20:45
  5. backdoor sub seven
    By Utente Normale 01 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06-05-2001, 01:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022