su win 2000 è possibile tenere in contemporanea due modem (56k e adsl appunto) per poter scegliere di scaricare velocemente o di risparmiare quando ad esempio navigo nei forum ecc?
ciao![]()
su win 2000 è possibile tenere in contemporanea due modem (56k e adsl appunto) per poter scegliere di scaricare velocemente o di risparmiare quando ad esempio navigo nei forum ecc?
ciao![]()
certo senza nessun problemaOriginally posted by lancer
ciao![]()
ti crei una connessione sul desktop usando il modem adsl, e un altra connessione con un modem 56k, poi imposti in explorer connessioni non usare mai connessione di accesso remoto, prima di aprire explorer o posto o qunat'altro decidi che connessione attivare![]()
ok grazie, per non fare a usare la connessione predefinita ad Explorer ci avevo già pensato, quindi una volta installati i due modem basta configurare ogni connessione in modo da utilizzare il proprio modem e farla partire manualmente.
bene, ciao![]()
confermo e sottoscrivo..
cmq....... tiralo via quel win2k!!!!![]()
Se sè la fa anche Lancer l'adsl ci rimango solo io col 56kb![]()
Non è giusto![]()
perchè vuoi toglier un così bel sistema io mi ci trovo tanto bene...Originally posted by alicri
confermo e sottoscrivo..
cmq....... tiralo via quel win2k!!!!![]()
io mi trovo molto meglio con xp rispetto a 2000....Originally posted by 4x4
perchè vuoi toglier un così bel sistema io mi ci trovo tanto bene...![]()
a me non piace l'interfaccia troppo user friendly (che si può cavare, lo sò) ma quando ho provato, avevo problemi con qualche driver, tra cui il modem. ciao![]()
xkè magari il tuo modem ha chip conexant... ma il problema lo risolviconfigurandolo in modo differente!Originally posted by lancer
a me non piace l'interfaccia troppo user friendly (che si può cavare, lo sò) ma quando ho provato, avevo problemi con qualche driver, tra cui il modem. ciao![]()
ciaociao!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)