Visto la scarsa disponibilità a reperire materiale da acquistare on-line , pensavo di fare una lista degli e-commerce più noti che vendono materiale per piccole/medie lan
Visto la scarsa disponibilità a reperire materiale da acquistare on-line , pensavo di fare una lista degli e-commerce più noti che vendono materiale per piccole/medie lan
mah bene o male sono sempre i soliti
www.chl.it
www.essedi.it
poi ce ne sono tanti altri ma sono aree riservate a rivenditori... Cioè per per iscriverti hai bisogno di partita iva e iscrizione alla camera di commercio.
no , intendo switch 16 portein rack , kit wireless e antenne da esterno , diciamo , cosa più di nicchia
ahhh, qui ne conosco ma sono tutti quelli riservati a rivenditori non accettano acquisti da privati almeno mi pare provo a vedere e poi vi faccio sapereOriginally posted by gorion
no , intendo switch 16 portein rack , kit wireless e antenne da esterno , diciamo , cosa più di nicchia![]()
ho appena fatto un controllo veloce ma richiedono adirittura visione camerale per potersi iscrivere....
lol , io ho un paio di link , appena ne rientro in possesso posto![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)