Tutto tramite una connessione satellitare legata ad una analogica! Sono circa 3 giorni che ottengo questi valori durante la notte (molto alti anche il giorno).
un telaio di una 500 con un motore da f1![]()
Molto buoni i 139kb/s
Fabio ma hai cambiato qualcosa nella connessione???
Virus altro che 95% dei comuni......parlo almeno delle marche il mio paese...saranno si e no solemante il 20-30% i comuni con ADSL!
Nel mio paesino non arriverà mai
Ok io non ho problemi perchè vivo e lavoro a Milano!![]()
allora sul duiscorso copertura non sono d'accordo,ho letto di un arresto da parte di telecom nella copertura adsl terrestre,nel mio paese penso che la cosa continuerà per molto (eppure sono tra due che hanno la copertura completa)
Allora,questo thread è solo di banfaCmq ne ho gia parlato in questa sezione,il servizio è opensky che è un "adsl" via sat.
Tra non molto ci dovrò fare un articolo (spero) .
La connessione è la solita per quanto riguarda le richieste di scaricamento (files o pagine web),ma il ritorno sfrutta i modem/scheda sat sky2 (quella usata nel vecchio è schifosissimo Netsystem)
Intanto:gnè gnè gnè ;1 ;2
Come velocita' di download non e' male, non so quale pacchetto tu abbia scelto Fabio, ma leggendo dal sito di opensky si vede che c'e' banda garantita per un tot. di mb in download, oltre i quali la velocita' diminuisce.
139k s'avvicina alla velocita' massima di una dsl Mega terrestre.
A presto
Inte73
Fabio tra un mese c'e' di novo il comics, questa volta un darmi buca o ti mandero' a casa gl'emissari nottetempo a tappezzarti la casa con l'adesivi Intel
A presto
inte73
Sei vicino ai 200kb/s ^___^
veramente ottimo.....ma controlli sempre la notte![]()
Io dico tra i 200 e i 250, il tachimetro indica pressappoco i 2000, 2048 sarebbe il prossimo numero nella scala, di 256 in poi, che corrisponde ad un throughput di 250k/s
Se sei all'ingresso sarei lieto se la signoria Vs. pregiatissima mi facesse omaggio di un o o due biglietti d'ingresso (evviva la tirchieria, nonche' il leccapiedismo)![]()
A presto
Inte73
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)