NetSystem.com pareri..........

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
  1. #21
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    italy rimini
    Messaggi
    26

    Predefinito

    speriamo in bene..................

  2. #22
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,575

    Predefinito

    speriamo proprio !!!

  3. #23
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    italy rimini
    Messaggi
    26

    Predefinito Netsystem parte male.............

    a quanto pare alcuni utenti hanno incomiciato a usare netsystem in modalità sat internet e sembra che la banda sia stata limitata a 200Kbps che in download dovrbebbero essere 25 kb/s anche se questa velocità sembra essere un miraggio tant'è che si cice che abbia molti sbalzi e non sia stabile...........
    HAI HAI HAI HAI

  4. #24
    byte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    123

    Predefinito Attenzione!!! Occhio alla bufala!!!

    Voglio raccontarvi una storiella. Un bel giorno un idiota di nome Alessio va dal suo negoziante per sapere come andare su internet a velocità da zona-plaid senza spendere tutta la sua paghetta. Il negoziante gli vende per la modica somma di 1700mila (nel 1998) una scheda sat, parabola e un abbonamento con un tale di nome marchesani (www.marchesani.net o .it, non ricordo) che distribuisce abbonamenti per una certa Europeonline (www.europeonline.com credo) sul satellite astra. I primi tempi si ragiungono velocità da capogiro, anche nell'ordine dei 100kbyte al secondo (una volta ogni tanto). La velocità promessa dalla pubblicità, 2mbit, è quasi mantenuta. C'è un limite: 500mbyte da ftp, che non vale per chi compra l'abbonamento aziende (che costa il doppio). Passa un po' di tempo, il costo dell'abbonamento (350mila l'anno) fa ampliare l'utenza e improvvisamente ci si trova a non potersi nemmeno più connettere. Quando si va si viaggia a 4-5k. L'unico modo di andare forte è quello di collegarsi tramite un client multicast a dei server di europeonline dove si possono scaricare simpatici demo di giochi vecchi, utilissimi trailers di film della stagione precedente, programmi dimostrativi già scaduti e altre amenità, tutto per il gusto di vedere il download viaggiare a 200kbyte al secondo. Il normale web browsing continua invece a fare schifo. Nel frattempo il costo dell'abbonamento scende a 250 l'anno e la differenza dei 500mbyte al mese da ftp si rivela per la finta che era (con grande allegria delle imprese che avevano preso l'abbonamento professionale). I 2mbit pubblicizzati vengono smentiti e ridotti a 200kbit. Alessio parecchio irritato va dal negoziante che gli spiega con tutta calma che Astra sicuro non aprirà un nuovo transponder da qualche decina di miliardi per far contento lui e i babbei come lui che pensavano di aver scoperto l'America.
    Conclusione: il povero Alessio viene deriso da tutti i suoi amici presso i quali prima aveva millantato i 2mbit a 350 l'anno (la magia è durata per un paio di mesi). Ci ha rimesso un pozzo di soldi e avrebbe fatto benissimo a farsi i cazzi suoi. Però adesso ha tanti simpatici trailers per riempire le sue tristi ore e una bella parabola sul balcone dove tanti uccellini si divertono a defecare sotto il suo sguardo compiaciuto.
    Morale della favola: la banda costa e nessuno la regala; se volete fare un buon acquisto aspettate che il servizio abbia raggiunto una vasta diffusione, vedete se va ancora bene e poi pensateci. Nel frattempo però adsl sarà sceso ancora di prezzo.

    P.S. Per chi non lo avesse ancora capito, Netsystem si appoggia esattamente alle stesse infrastrutture di Europeonline e pare che Marchesani lo distribuirà. Nulla lascia supporre che segua una sorte migliore. Per chi ne volesse sapere di più c'è http://www.cld.it/leaderforum (è un link vecchio...).
    P.P.S. Il servizio sat funziona più o meno come un proxy. Questo significa che le applicazioni che non consentono di usare un proxy non ne traggono alcun beneficio. Inoltre il ping rimane quello della connessione terrestre.

  5. #25
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    se quelli stronzi toglono il cannone bimestrale dalle isdn o almeno lo dimezzano allora una bella flat 128 secondo me e' meglio ti tutti gli adsl e le sat del mondo.
    voi che ne dite?

  6. #26
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Italy
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Secondo me è ancora troppo presto per capire se Netsystem è conveniente o meno; la soluzione migliore adesso è l'ISDN.

    Anche su ADSL, non c'è molta chiarezza, dipende da qunato sei disposto a pagare e da quanta banda ti mette a disposizione chi ti vende l'abbonamento.

    Rimane Fastweb su fibre ottiche; per chi abita a Milano è disponibile subito, mentre per il resto dell'Italia, penso che sarà disponibile in uno o due anni, ma anche per FastWeb vale, in parte, il discorso Netsystem.

    Ho un mio Ex-collega che è andato a lavorare in Fastweb, chiederò a lui se è veramente tutto oro quello che lucica o se ci sono fregature sotto. Vi farò sapere.

    Tenete conto anche di una cosa che, fra poco, entrerà in gioco anche l'Enel, con Internet che si baserà sulle normali linee elettriche sfruttando le onde convogliate e da quanto mi hanno raccontato la velocità sarà favolosa anche lì!!

    Ciauz

  7. #27
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    italy rimini
    Messaggi
    26

    Predefinito

    :
    guardate qui
    http://www.sienabynight.com/netsystem/netsystem.htm
    :
    se rimmarrebbe sempre cosi andrebbe + che bene

  8. #28
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    mbe'!!!

    hai mai visto Fastweb???? io si!!! :

    fibra ottica altro che satellite....

    PS tenete presente che con satellite si può arrivare a ping di oltre 1500!!!!

    io me li sogno di notte i ping di fastweb (4-5)!!!!!!!!!!!

  9. #29
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    italy rimini
    Messaggi
    26

    Predefinito

    ahahhahahah
    spiritoso non abitiamo mica tutti a milano...................... i quelli lamer sono sempre i primi!!!!!!!

  10. #30
    bit
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    7

    Predefinito NON è vero, impossibile!!!!!!!!!

    Allora come dici tu se 15.000.000 milioni (reali) di decoder sono su un canale Stream in PPV su una partita..... tale si vedrebbe a scatti!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io dico che questo è l'inizio di una nuova era di connessioni (che poeta) per il futuro...
    Io dico la mia, a voi l' HARDua sentenza!

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Pareri EXOS LT
    By lucagiordan in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02-05-2007, 10:36
  2. Progetto wb - pareri
    By airon in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28-09-2005, 22:40
  3. Pareri
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13-12-2000, 06:13
  4. Pareri
    By mawerick in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13-12-2000, 03:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022