NetSystem.com pareri..........

Pagina 2 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66
  1. #11
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,575

    Predefinito

    beh
    io ho scelto l'accoppiata libero@sogno + sat
    20mila al mese x i weekend (sabato compreso) e festivi (feriali dalle 21 alle 8) con ISDN. Una soluzione ottima che mi permette di spendere poco di bolletta e allo stesso tempo di avere una connessione molto veloce.

    fate voi, io mi sono stufato di scaricare roba come un bradipo, mentre i cugini americani c'hanno tutti il cavo, ADSL e T1,2,3......

    loro sono anni luce avanti

  2. #12
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    italy rimini
    Messaggi
    26

    Predefinito

    si e vero a ragione fabio mo faccio passare il filo del sat fino a camera mia e poi vado ad ordinare la scheda
    e poi si vedrà

  3. #13
    mebibyte L'avatar di Mega
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Torino (pressi)
    Messaggi
    595

    Predefinito OFF TOPIC

    Gli americani saranno cugini tuoi...non offendiamoci!!!

  4. #14
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    Visto che ho stream sarei curioso di sapere un paio di cosuccie:

    1- Se posso utilizzare la stessa antenna per connettermi a netsystem e se si corro a comprare la scheda;
    2- Ho notato che un canale su Stream si chiama Internet Sat. Che roba è? Non è che tante le volte riesco a connettermici ad internet oltre che a vedere la squadra del cuore?

    P.S.: Da quel che ho capito è possibile navigare tramite netsystem anche senza connessione telefonica, semplicemente scarciando le pagine preferite votate dai lettori e quindi più consultate. Mentre per connettersi a qualle meno conosciute o ignote occorre richiamarle tramite connessione telefonica e votarle come preferite così da ritrovarsele poi anche nel collegamente senza modem scaricabili!

  5. #15
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,575

    Predefinito

    allora
    il sat funziona solo in ricezione, in invio serve x la maggior parte delle cose (vedi post di AMD), x esempio, se volete scaricare la demo di urcaurcaCAD 9, dovete connettervi con connessione telefonica in invio e sat in ricezione.

    x AMD:
    1 - l'antenna sat deve avere un attacco libero, lo puoi vedere subito, dove finisce l'asta di ferro (chiamiamola così), c'è un filo che scende e va giu x il tetto o balcone che sia, controlla li se ci sono altri attacchi simili liberi, te ne basta uno, ahhhhh, occhio a non cadere di sottoooo !!!!
    2 - non so... io ho Tele+ e mi guarderò il big brother col sat

    P.S.: mega... hai ragione

  6. #16
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    italy rimini
    Messaggi
    26

    Predefinito

    si non c'è bisogno che monti un altra parabola devi spartire il segnale pero...... con dei robi apposta che montano gli antennisti che serve a dare la giusta impedenza a tutto l'impanto e a dividire in due parti il segnale
    si è vero che si posso vedere i siti anche off-line quando ti iscrivi ad esempio ti chiedono di mettere 20 tuoi siti preferiti cosi te li gurdi senza bisogno che ti connetti col modem......

  7. #17

  8. #18
    nibble
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    76

    Predefinito

    connessione satellitare... pfff

    è una cagata pazzesca!!!
    non la consiglierei a nessuno..
    buttate i soldi e non ricevete un buon servizio.
    la gente parla di 2mb al secondo...ma è una cosa
    inesistente (ehm, nè in cielo e nè in terra, è il caso di dirlo, almeno con le connessioni satellitari che vende netsys*** o altri.
    I file che ricevete a maggiore velocità sono quelli trasferiti in Multicast e che ricevete si anche a modem spento, ma che non so di che utilità vi posssano essere.
    In pratica, a cosa mi serve avere una connessione satellitare se
    1- posso ricevere velocemente (e non ho mai sentito parlare di uno che ricevesse a + di 20 o 30k) solo i file tipo.. l'ultima versione di Explorer e Netscape o getright o winzip, roba che in ogni caso è gratuita o freeware e che non scarico spesso nè tantomeno è peaante da scaricare...
    2- le trasmissioni file in unicast (su singolo utente) sono lentissime e a volte vi arrivano talemente in ritardo che potreste pensare che non vi arriveranno mai e spegnete il pc eheh
    3- l'unica cosa positiva è che usano una compressione dinamica dei file, cioè più il file che richiedete è grosso, più vi arriverà velocemente, ma parliamo di file dell'ordine di 150 o 200mb.

    io vi consiglio di non affidarvi alle grosse campagne
    pubblicitarie di questi giorni e di non abboccare
    all'idea di avere una connessione Satellitare (woow) ehe

    LASCIATELA STARE DOV'è!

    alla prox

    ->tical<- on IRCnet

  9. #19
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Italy
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Il discorso sulla banda passamte è giusto. Faccio in poche parole: a me questo sistema non piacerà fino a quando non sarà chiaro e trasparente come l'acqua...

    Fabio: Tele+ trasmette via satellite stream di video digitale ma da dove lo va a prendere? Dai suoi nastri... e poi lo manda su. Infatti d+ digitale non è proprio a buon mercato... Attenzione: un provider internet invece deve avere un accesso diretto alla rete e questo accesso costa caro, quindi la banda è LIMITATA (altrimenti internet sarebbe gratis alla velocità della luce per tutti) Ho letto che una linea dedicata Telecom con una banda degna di un SINGOLO POP di un provider medio parte dai 20 milioni al M-E-S-E in SU!!!!

    Una volta che il provider satellitare ha l'accesso diretto, deve avere dei sistemi per ricevere il segnale del modem analogico del cliente e inviare i dati richiesti al satellite attraverso un server proxy immagino (cioè sul satellite c'è un grosso hard disk dove vengono caricati in tempo reale o quasi le pagine richieste)...

    TUTTO CIO' PUZZA ANCORA DI COSTOSO e PIENO DI INGHIPPI. Bisogna sentire qualcuno che lo sta usando e cosa ci fa...
    E poi mi piacerebbe sapere la qualità di quella scheda, chissa che cessi di drivers avranno fatto visti i miliardi che hanno speso per fare le messe in onda pubblicitarie...

  10. #20
    bit
    Registrato
    Oct 2000
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Tenete d'occhio anche
    http://forum.leadernet.it/default.asp
    sembra che a qualcuno sia arrivata la sk!
    Finalmente si potrà sapere qualcosa di più preciso.

Pagina 2 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Pareri EXOS LT
    By lucagiordan in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02-05-2007, 10:36
  2. Progetto wb - pareri
    By airon in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28-09-2005, 22:40
  3. Pareri
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13-12-2000, 06:13
  4. Pareri
    By mawerick in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13-12-2000, 03:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022