Come posso collegarmi ad internet con Gprs usando il mio portatile ed il Nokia 7650 collegati tramite Bluetooth e non con Infrared?
Grazie mille in anticipo.
Come posso collegarmi ad internet con Gprs usando il mio portatile ed il Nokia 7650 collegati tramite Bluetooth e non con Infrared?
Grazie mille in anticipo.
Il procedimento dovrebe essere simile...non sò dirti con precisione perchè non ho quel cellulare...cmq dovresti avere un software a corredo e driver....basta installarli nel PC ed creare una nuova connessione selezionando come modem il NOKIA 7650!
Ti lascio i link per il settaggio: QUI
Ciao![]()
Si ma il Modem Software della Nokia per funzionare tramite bluetooth mi chiede il Nokia Connectivity Pack ed il Bluetooth Sistem Software che non so dove trovare!Originally posted by john_petrucci
Il procedimento dovrebe essere simile...non sò dirti con precisione perchè non ho quel cellulare...cmq dovresti avere un software a corredo e driver....basta installarli nel PC ed creare una nuova connessione selezionando come modem il NOKIA 7650!
Ti lascio i link per il settaggio: QUI
Ciao![]()
Non ti hanno dato nessun software con il cellulare???
Prova a cercare nel sito della nokia!!
da quello che so per sentito dire il 7650 è un po ostico con ste cose, una amico è riuscito a fare sta cosa solo dopo l'aggiornamento sw del cell
Io sto impazzendo con il mio nuovo SonyEricson T68i con scheda wind da 64K sto cercando di sistemare il GPRS....ma sempre che proprio qui a Milano ci siano dei problemini![]()
he he!!! ottima scelta!!! é uguale al mio, non ha un gran display ma funzia beneOriginally posted by john_petrucci
Io sto impazzendo con il mio nuovo SonyEricson T68i con scheda wind da 64K sto cercando di sistemare il GPRS....ma sempre che proprio qui a Milano ci siano dei problemini![]()
IO sincermente con vodafone non ho nessun problema a collegarmi con il gprs! mah misteri...![]()
peppe81 hai risolto il problema?![]()
raga riuniamo tutte le nostre esperienze in un unico thread!
questo
http://www.atris.it/Forum1/showthrea...threadid=33541
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)