COME SI FA A METTERE DELLE PASSWORD DI RETE
OGNI VOLTA CHE ACCEDO DA UN COMPUTER ALL'ALTRO?
GRAZIE susate per il caps lock
GRAZIE susate per il caps lock
dipende dalla rete se c'è un server (nt4 o 2000) la gestione delle utenza la fai da li altrimenti in una rete pera to pear devi mettere la pwd nelle cartelle che vengono condivise.Originally posted by Carlocki
GRAZIE susate per il caps lock![]()
abiamo un hub a cui sono conessi i computer con windows 98
c'è stata una separazione nello studio e gli ex colleghi ora hanno i computer dietro una password noi no?
vorrei metterla anche a noi
Devi creare un utente dal pannello di controllo ad esempio sulla tua macchina metti carlocki con relativa pwd e poi nelle proprietà di rete come accesso primario metti client per reti microsoft così al login ti chiederà di inserire nome utente e pwd![]()
fermo restanche che comunque win98 gestisce le pwd in maniera schifosa e facendo esc entri lo stesso...
W la sicurezza in rete!!![]()
Anche se il thread è vecchio, interessa anche a me questa procedura!
Quindi con Windows 98 non si può, in modo sicuro, inibire l'utilisso del server da parte di alcuni client?
Mi spiego meglio, ho un server col win98 che contiene tutti i dati e che è di uso pubblico, questo è connesso con 2 clients che si occupano della contabilità, la contabilità è residente solo su questi 2 clients e si vorrebbe inibire l'utilizzo dei 2 client attraverso il server centrale senza la rispettiva password o autorizzazione!
Forse è meglio mettere direttamente la password nelle risorse condivise a quei due client?
Grazie!
l'unica soluzione possibile é l'ultima.
si solo così se puede far...Originally posted by Sansones
Forse è meglio mettere direttamente la password nelle risorse condivise a quei due client?
Grazie!
By
ditemi![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)