Voi che programmi usate? Vorrei stilare una specie di classifica, per capire qual'e' il piu' diffuso...
Voi che programmi usate? Vorrei stilare una specie di classifica, per capire qual'e' il piu' diffuso...
Direct Connect e Kazaa...
Ovviamente solo per scaricare le foto degli amici....![]()
anche win mx sempre per le foto si intende![]()
Tutti pazzi per le foto, eh?
Cmq FileTopia e eDonkey non li usa nessuno? Sopratutto il primo e' interessante...
Interessante anche il nome del primo programma... si trovano solo foto di belle ragazze![]()
?
A parte gli skerzi ho usato eDonkey ma non mi sono trovato benissimo...
Ti piacerebbe...Originally posted by jumpingflash
Interessante anche il nome del primo programma... si trovano solo foto di belle ragazze![]()
?
![]()
anc'io con edonkey non mi sono trovato l'altro non lo conosco!!![]()
Qualcuno parla bene anche di eMule, io non lo ho mai provato
Uso anche io DC++. Colgo l'occasione per invitare tutti a partecipare al ns hub, se non per scambiarci le foto degli amiciper farci quattro chiacchiere
davidecosta
Mi sai spiegare, allora, la differenza tra Direct Connect e DC++?Originally posted by davidecosta
Qualcuno parla bene anche di eMule, io non lo ho mai provato
Uso anche io DC++. Colgo l'occasione per invitare tutti a partecipare al ns hub, se non per scambiarci le foto degli amiciper farci quattro chiacchiere
davidecosta
Direct Connect è di NeoModus , lo puoi scaricare da qui .
DC++ è di sourceforge , freeware, lo puoi scaricare da qui .
Personlamente preferisco DC++, lo trovo più completo, provali tutti e due e fatti iun idea. E' un po come chi usa Clone e chi usa CDRWin... alla fine è questione di abitudine
davidecosta
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)