vorrei chiedervi un consiglio.
ormai stufo della vecchia linea 56k vorrei passare all adsl pero nn vorrei spendere troppo che mi consigliate?
come sono le tariffe di alice?
vorrei chiedervi un consiglio.
ormai stufo della vecchia linea 56k vorrei passare all adsl pero nn vorrei spendere troppo che mi consigliate?
come sono le tariffe di alice?
Io ho la flat 320 di Alice, scarico senza problemi a 30kps, è molto stabile e mi costa 39€ (modem incluso) al mese.Attenzione però al terminal adapter ke può fare la differenza, il mio è un IPM WEB POWER USB.Sapendo ke altri TA USB davano problemini lo ho specificatamente rikiesto.
Se dalle tue parti c'e' la copertura dai un occhiata all'offerta di auraba.
Le linee sono sempre telecom (tin.it) ma i costi sono inferiori.
![]()
ma paghi solo i 39€ al mese o paghi anche in base al traffico?Originally posted by CALMA INSOLITA
Io ho la flat 320 di Alice, scarico senza problemi a 30kps, è molto stabile e mi costa 39€ (modem incluso) al mese.Attenzione però al terminal adapter ke può fare la differenza, il mio è un IPM WEB POWER USB.Sapendo ke altri TA USB davano problemini lo ho specificatamente rikiesto.
x il modem se mi prendessi un pcivanno bene lo stesso vero?
Dipende un po per cosa ti serve la banda larga. Se per scaricare files piu' in fretta, o per avere una connessione "always on" cioe' sempre attiva senza piu' il patema degli scatti.
Se vuoi scaricar in fretta prendi una 640, magari che non sia troppo intasata, attenzione a quello che sembra costi poco; un nome che mi viene e' ngi, con un costo un po piu' elevato di altre, ma nemmen troppo.(msg promo) Se vuoi rimanere online diverso tempo senza l'assillo degli scatti, allora puo andare bene anche meno banda, come alice con 256k.
In alcune offerte tipo info****a attenzione alla tariffazione a consumo.
Come modems, non avendo copertura non n'ho potuti provare, ma m'e' parso d'aver visto un thread dove se ne parlava; non ho sentito benissimo dei pci, ma verifica.
A presto
Inte73
concordo!Originally posted by Intenzo
Dipende un po per cosa ti serve la banda larga. Se per scaricare files piu' in fretta, o per avere una connessione "always on" cioe' sempre attiva senza piu' il patema degli scatti.
Se vuoi scaricar in fretta prendi una 640, magari che non sia troppo intasata, attenzione a quello che sembra costi poco; un nome che mi viene e' ngi, con un costo un po piu' elevato di altre, ma nemmen troppo.(msg promo) Se vuoi rimanere online diverso tempo senza l'assillo degli scatti, allora puo andare bene anche meno banda, come alice con 256k.
In alcune offerte tipo info****a attenzione alla tariffazione a consumo.
Come modems, non avendo copertura non n'ho potuti provare, ma m'e' parso d'aver visto un thread dove se ne parlava; non ho sentito benissimo dei pci, ma verifica.
A presto
Inte73
Attenzione alle offerte tipo Tin. it o Infostrada che ti chiedono 0,50 € per ogni volta che ti connetti.
Per questo ti consigliavo aruba perchè pur essendo tin.it non ha costi di connessione.
Concordo su ngi F5 che però non direi proprio avere un costo di POCO superiore agli altri....
![]()
Wiper wrote:
Concordo su ngi F5...
Noi in Italia si vol tutto gratis, clicckar su bannerini e fare catene d'affiliati a loro volta clicckanti, e guadagnare 300 eur al mese senza fà negot e slogan simili![]()
(Non vuol esser un flame)
Certo il sapere quanto un azienda possa trovarsi a spendere in connettivita' puo non giustificare il fatto che anche per un utente normale debba essere lecito spendere una determinata cifra "non proprio economica", anche se certo la qualita' nei servizi ha un costo, alto o basso dipende un po dallo sguardo dell'utente alla propria situazione patrimoniale.
A presto
Inte73
le miei necessita sono di una connessione permanente con canone fisso al mese senza scatti o cose simili. mi basta e mi avanza una connessione a 300k.
x fare il punto della situazione cosa mi consigliate?
La mia flat 320 ADSL Alice di TIN è 39€ mensili compreso tutto anke il modem, nessun pagamento di scatto al collegamento ed è molto stabile.
Modem pci?Mah...
ok grazie dei consiglio
cmq ho capito che mi consigliate alice
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)