come facciio a vedere da dove mi chiama una persona da icq? la località
con il comando netstat da prompt di ms-dos dovresti riuscire ad indentificare i'ip legato agli utenti con cui hai una sessione icq aperta. fai attenzione perchè avrai l'elenco di tutti gli ip con cui sei in comunicazione... anche server pop3 o smtp se hai client di posta aperti, ad esempio.Originally posted by Carlocki
Puoi usare il visual route (è un software ma nn ho il link sotto mano) per tracciare il'ip.
Ciauz!
piacere di conoscerti mad!!!
denghiu
questo come lo interpreti?
![]()
ma quante connessioni!!!Originally posted by Carlocki
questo come lo interpreti?
http://digilander.iol.it/carlocki/Ar...lo/netstat.jpg
dovresti controllare quale delle connessioni che ti vengono fuori quella che passa per la porta di icq (ma non so qual'è) 1040 mi poreva di aver sentito ma nmon sono assolutamente sicuro![]()
se installi trillian.......
ti dsa anche l'indirizzo ip.....
Installati NeoTrace, io lo uso ed è very very cool.
E' tipo il visual route ma più bello, fra l'altro scegli se vedere il pacchetto viaggiare per il mondo (cartina), se vederlo su grafico o su diagramma a nodi (grafico sempre).
Oltre all'IP ti dice a nome di chi è registrato il sito, la località, date varie e un sacco di altri dati, e questo lo fa per tutti i nodi da cui è passato per arrivarci, compresi i vari router firewall proxy e chi più ne ha più ne metta...
In più ti si installa come un tastino sulla barra di Internet Explorer, veramente bellino, scaricatelo che ne vale la pena.
hehe.. magari se ci dai un link...Originally posted by Swift
Installati NeoTrace, io lo uso ed è very very cool.
E' tipo il visual route ma più bello, fra l'altro scegli se vedere il pacchetto viaggiare per il mondo (cartina), se vederlo su grafico o su diagramma a nodi (grafico sempre).
Oltre all'IP ti dice a nome di chi è registrato il sito, la località, date varie e un sacco di altri dati, e questo lo fa per tutti i nodi da cui è passato per arrivarci, compresi i vari router firewall proxy e chi più ne ha più ne metta...
In più ti si installa come un tastino sulla barra di Internet Explorer, veramente bellino, scaricatelo che ne vale la pena.sarebbe il top
![]()
Piacere mio Carlocki.... a esciposizziòOriginally posted by Carlocki
piacere di conoscerti mad!!!
denghiu!!
ciapa collega:Originally posted by madman
hehe.. magari se ci dai un link...sarebbe il top
![]()
http://www.neoworx.com/products/neotrace/
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)