Ciao... prima di tutto !!
Volevo chiedervi quanto potrei chiedere per un sitino web contenente 3 o 4 pagine in DHTML, niente fronzoli, anche se lo studio grafico lo farei io e non loro...
Fatemi sapere plz... e' URGENTISSIMO!
Volevo chiedervi quanto potrei chiedere per un sitino web contenente 3 o 4 pagine in DHTML, niente fronzoli, anche se lo studio grafico lo farei io e non loro...
Ciao Bugs... di dove sei?Originally posted by BugsBunny
no purtroppo... non ho idea.. mi spiace
bè dipende da molte variabili tipo:Originally posted by BugsBunny
Ma nessuno mi risponde ???
- lo fai per mestiere o è un passatempo?
- vuoi che diventi la tua professione?
- e' per piacere o fai cose serie?
- fatturi o vuoi solo farti pagare il disturbo?
- il tuo cliente è un amico o un azienda o uno sconosciuto?
insomma qualche inidaczione in più non guasterebbe.
comunque considera che di solito queste prestazioni si pagano ad ore puoi partire da un minimo di 10€ fino ad arrivare a 50€ e più...
Io ti posso solo dire che lo faccio per "lavoro", e che quindi il mio approccio alle pagine ed ai pagamenti e' unpo diverso...
Conta che la parte grafica e' quella che di solito ti fa perdere piu tempo, e la piu importante...
Certo, anche l'immediatezza del sito e' importante, ma tu avendo 4 pagine non dovresti avere problemi...
Secondo me escluso il dominio e l'hosting potresti chiedere 150/200€, €uro piu €uro meno...
:p si ma spero che in particolari casi farai dei prezzi di favore :pOriginally posted by jumpingflash
Io ti posso solo dire che lo faccio per "lavoro", e che quindi il mio approccio alle pagine ed ai pagamenti e' unpo diverso...
hehe![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)