un kollega mi ha kiesto se esiste un sw ke, in kaso di una kiamata in arrivo (e l'avviso di kiamata abilitata dal gestore della rete telefonika) avverte di tale kiamata e permetta in automatiko la diskonnessione x riceverla.
.
un kollega mi ha kiesto se esiste un sw ke, in kaso di una kiamata in arrivo (e l'avviso di kiamata abilitata dal gestore della rete telefonika) avverte di tale kiamata e permetta in automatiko la diskonnessione x riceverla.
.
i modem v90 nn lo supportano, ma per esempio gli usrobotics v92 hanno un software della usr ke permette cio'.........io lo uso con il mio 56k faxmodem external (aspetto fastwebOriginally posted by frenc
.
) e va da dio
so che esiste anche una "macchinetta" (chiamo così perchè non so come si chiama veramente) da attaccare tra il modem e la presa a muro, e questa macchinetta suona se arriva una chiamata, naturalmente deve essere attivato avviso di chiamata alla telecom
Libero-Iol offre un software che ti avvisa delle chiamate, ti indica il numero chiamante e ti eprmettere di rispondere mentre sei onlineNn ho ancora provato cmq dovrebbe funzionare
![]()
era un v90 e l'ho aggiornato al v92Originally posted by frenc
ma hai il v90 o il v92?![]()
Ciapa qui: http://telefonolibero.iol.it/Originally posted by frenc
hai un kualke link?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)