Volevo chiedervi una informazione, quando installo IE 6.0 ad un certo punto durante l'installazione mi chiede la connessione internet. E' normale? a cosa serve?
Volevo chiedervi una informazione, quando installo IE 6.0 ad un certo punto durante l'installazione mi chiede la connessione internet. E' normale? a cosa serve?
io ne ho installati un paio in negozio... da cd delle riviste, e non ha mai kiesto konnessione.
non e' ke hai skarikato il setup ke, una volta definiti i komponenti da installare, si konnette x skarikarli?
.
Anche io l'ho installato dal cd di una nota rivista... ho provato più volte ma durante l'installazione dei componenti mi chiede di aprire la connessione e poi procede normalmente. Non ho proprio idea del motivo per il quale chiede la connessione con le versioni precedenti non mi era mai capitato
io ho scaricato il pacchetto completo dal sito microsoft!!! e non mi ha mai chiesto connessioni di nessun tipo!!!
Mi capitava solo quando, lanciavo un setup di IE 5.5 sp2 ma non era la versione completa, quindi andava a prendersi i file che gli mancavano alla microsoft![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)