E' finalmente disponibile l'ADSL nel mio paese (provincia di Varese vicino a Busto Arsizio), quale faccio adesso ? quale funziona bene ?:confused:
E' finalmente disponibile l'ADSL nel mio paese (provincia di Varese vicino a Busto Arsizio), quale faccio adesso ? quale funziona bene ?:confused:
Dovevo aprire un topic uguale...quindi mi accodo a questo..
Che ne pensate di libero@adsl light che con sole 75k da una banda di 300 kbps?
io ce l'ho da qualche giorno... OTTIMA!
Faccio due domande visto che ce l'hai:
Tempi di attivazione circa?
Cosa bisogna portare in banca per fargli fare l'accredito su conto corrente?
Bisogna vedere se nel tuo paese c'è la copertura di Libero ADSL, cmq io con BBB di Telecom mi trovo da Dio!!!!
I tempi di attivazione dipendono molto da Telecom.. è da loro che dipende l'esito della tua richiesta per quanto riguarda il lato connettivià fisica.
Per l'addebito non devi portare nulla in banca.. solo che devi avere un contratto telefonico con Infostrada ed un metodo di pagamento che sia addebito su c/c o carta di credito.
Poi se scegli la versione col modem in comodato d'uso aggiungi due/tre giorni per la consegna da quando ti attivano la linea.
Byez!:
P.S. LiberoADSL RULEZ!!!![]()
![]()
![]()
Scusatemi io di banche non ci capisco un tubo.
Io sono gia'abbonato a Libero@sogno tramite bolletini postali.
Per abbonarsi a Adsl è richiesto pagamento tramite carta di credito o tramite accredito su cc.
Ho Telefonato al 155 per chiedere cosa devo fare:
Mi hanno detto di mandare un fax specificando che volevo cambiare il mio contratto da pagamento con bollettini postali a pagamento su accredito specificando cab ed etc.
In questo modo loro una volta che il mio contratto con pronto 1055 è cambiato posso abbonarmi online.
Ho chiesto informazioni alla banca e loro mi dicono invece che devo portargli i dati di chi prelevera' i soldi.
Il 155 invece mi ha detto che non ce ne è bisogno.
Chi ha ragione?
X contratto intendete quello con 1055 non quello di Libero?
Io ho la virgilio tin in ufficio..download ottimi..ma navigazione a volte e non sono poche piena di lag...e non sono l'unico a sentire in giro.Originally posted by Besk
Bisogna vedere se nel tuo paese c'è la copertura di Libero ADSL, cmq io con BBB di Telecom mi trovo da Dio!!!!
Poi quella di info mi sembra piu'economica...75k con banda a 300.![]()
per contratto si intende quello ke hai fatto con Infostrada (cartaceo che hai anke firmato :P) e su cui hai attivato l'opzione.
Quello che hanno detto all'155 è corretto.
Ciao![]()
Grazie madman..ultima cosa che modem gli hai abbinato?Originally posted by madman
per contratto si intende quello ke hai fatto con Infostrada (cartaceo che hai anke firmato :P) e su cui hai attivato l'opzione.
Quello che hanno detto all'155 è corretto.
Ciao![]()
Io preferisco comprarlo....visto come tratto l'hw...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)