Basta!!!!!
Sono stufo di essere preso in giro dalla telecom!!!
Non è possibile! mi hanno kiuso 3 volte il telefono in faccia all' 187.....e altrettante volte ai numeri verdi vari di assistenza tecnica della mia linea ADSL.....
Telecom sei proprio ridotta male!
Non è possibile, avevo attivato la ADSL, scegliendo l'interfaccia USB, ebbene? mi ritrovo con un modem ke dire ke funziona è una barzelletta!
a parte reset e freeze del pc....
pensavo ke fosse un problema con il chipset via....
ma nn lo è.....da problemi simili anke sul chipset 440BX !!!
e ho visto di altra gente ke ha problemi simili o peggiori!
.......
quindi sono passato ad ethernet....
ebbene?
ANKE QUI PROBLEMI!!!!!
ADESSO NON é IL MODEM, MA UN PROBLEMA DI CENTRALE! è + DI UNA SETTIMANA KE SONO SENZA LINEA!!! E KIAMO QUOTIDIANAMENTE L'187 !!! ASSURDO!!!!!
questo è solo uno dei tanti brutti episodi ke noi cybernauti ci ritroviamo ad affrontare......
ma dato ke mi sono bello e stufato.... organizziamo una mega protesta!
perkè telecom fà davvero skifo ! non solo nella assistenza ! ma in tutto! canone... monopolio... (anke se ankora per poco...) supporto tecnico! tecnologie! pensate ke utilizzano standard vekkissimi per gestire il dial up degli analogici, ke così gli fanno perdere il 50% se non + di prestazioni!!!!!!
quindi, organizziamoci raga! non rimaniamo impassivi! ke lo paghiamo a fare il canone? per avere tutti questi problemi?
:dead:
scriviamo una lettera a qualke rivista tipo pc professionale, scriviamo catene ...... e altro: